Granfondo internazionale di Torino 2017

orcorubio

Novellino
9 Settembre 2015
63
14
Visita sito
Bici
cannondale
scusate, qualcuno mi sa dire qualcosa sulle griglie??? Sul sito non ho capito molto, io col pettorale nr 747 sarei sempre nell'ultima, essendomi iscritto un mese fa o fanno fede i numeri di pettorale??
Grazie
 

brattip

Pignone
31 Marzo 2014
103
8
Forlì
Visita sito
Bici
GIANT - TCR ADVANCED 1 (SE)
sono iscritto alla Granfondo Internazionale Torino di domenica prossima (3/9), tuttavia non potrò partecipare, c'è qualcuno che potrebbe ritirare il mio pacco gara?
 

panta976

Cronoman
4 Agosto 2011
719
45
Moncalieri, TO
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced Pro 0
Fatta oggi la prima parte. Due fattori di rischio:
1. il breve tratto che si stacca dalla panoramica di Superga per congiungersi a strada Baldissero (Brich Palouch). Ghiaia e strada a tratti molto rovinata (è in discesa)
2. La discesa su Rivodora. Nella parte centrale, nella zona bassa del paese, la strada è stretta con molte buche. Troppe. La parte alta della discesa invece è molto bella. La parte finale dolce e senza pericoli
Visto che prevenire è meglio che curare... Attenzione

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

sky75

Pignone
30 Aprile 2009
190
20
Torino
Visita sito
Bici
BDC e MTB
Confermo quanto detto da bek87. Se parti dopo e non intralci chi é in gara puoi farlo ma okkio che non sei coperto da assicurazione. Quindi se lo fai stai ben distante e non farti prendere da fregole corsaiole lungo il tracciato
 

sky75

Pignone
30 Aprile 2009
190
20
Torino
Visita sito
Bici
BDC e MTB
Scusate ma non riesco ad entrare nel sito della gf. Qualcuno sa a che ora parte la gf e domani a che ora inizia la consegna pacco?


Adesso il sito della GF é di nuovo funzionante

La verifica delle tessere e la consegna dei pacchi gara avverranno:
Sabato (09,00/12,00 – 14,30/19,00)
Domenica (05,30/07,30)
presso la segreteria gara posta nel Padiglione 5 all' interno del Parco del Valentino

Partenza:
Ore 07,00 Apertura griglie
Ore 08,00 di fronte al Castello del Valentino