Granfondo Liotto 22/04/2018

Jonathan

Pedivella
10 Settembre 2014
397
219
Grisignano di Zocco
Visita sito
Bici
Caad 12
Ciao
La prima salita Raposso ok
Poi a parte un piccola deviazione dorsale ok
Sei sceso per Tony Cucco invece la gf scende per Zovencedo
Villa del Ferro ok
Salita S.Germano dei Berici ok
Poi invece di fare gli Ulivi ti sei fatto il Castellaro che è molto più duro
Ti manca la salita del rientro che è Zovencedo (che si fa in discesa In andata)

Hai ragione. Non so perché ma pensavo che gli Ulivi essendoci stati nella Gf Padova non venivano fatti nella Liotto. Grazie
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Sabato fatto il lungo in compagnia di @cavatommy che ci ha guidato per tutto il giro (grazie ancora). Percorso che nella sostanza non cambia molto, rimane molto tosto e l'ultima salita di zovencedo fa male ugualmente anche perché dopo lo scollinamento ci sono altri 3 muretti spaccagambe.
Strade ottime ancora leggermente sporche ma confido che le puliranno qualche giorno prima comunque prestare attenzione ugualmente.
Per il resto un in bocca al lupo a tutti io non ci sarò :-x;)
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

brattip

Pignone
31 Marzo 2014
103
8
Forlì
Visita sito
Bici
GIANT - TCR ADVANCED 1 (SE)
Ciao,
sono iscritto al circuito ZERO WIND SHOW ma, ad oggi il mio nome non compare tra gli iscritti; che voi sappiate, gli iscritti al circuito sono già stati inseriti?
Grazie,
 

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
Presente anche io.spero di vedere faccie conoscenti. Gara durissima secondo me.tante piccole salite ma toste e ulivi impegnativi e su e giù spacca gambe.. Divertimento assicurato
 
  • Mi piace
Reactions: Kevin34

scarico85

Pignone
29 Novembre 2010
240
41
Belluno
Visita sito
Bici
Cannondale Ssix Evo
Io sono iscritto con tandem categoria paraolimpico, sono il pilot, indosso i colori del Borghi Racing, farò il medio! Temo sarà dura, è la nostra prima gara con della salita, ma l'importate è arrivare in fondo e divertirsi!
Buone pedalate!

Ciao! Anch'io sono un paralimpico (con bici "standard") e farò la granfondo. E' già il quarto anno per me. Ci si trova in griglia!