Granfondo Liotto 22/04/2018

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Io e Mino 4 minuti... ma tieni conto che quest'anno c.erano 150m di dislivello in più
È che vado più piano in salita, il confronto l'ho fatto con i primi 65 km, fino al bivio[emoji24] è che nn ho molta voglia di perdere quei 2 kili in più che ho[emoji29]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

TartarugaSprint

Pedivella
30 Luglio 2012
322
106
Cremona
Visita sito
Bici
Specialized Allez
Buongiorno a tutti. Io questa grande organizzazione non l'ho trovata. Ho partecipato per fare il medio e, purtroppo, dopo 70 Km e 1000 metri di ascesa, mi si è rotta la catena. Ho aspettato un'ora e mezza sotto il sole e non è passato nessuno per i soccorsi. Alla fine sono salito sull'auto scopa che mi ha portato al secondo ristoro dove c'era un meccanico. Beh volete saperla tutta? Non è stato in grado di farmi ripartire perchè non aveva catena Ultegra ma solo Campagnolo.
Me ne sono tornato a casa mesto mesto e arrabbiato più che mia......
In mia compagnia c'era un signore di Rimini, che saluto, anche lui appiedato in quanto ha rotto il movimento centrale.
La prossima volta a Vicenza correrò con la borsa degli attrezzi.

Un saluto a tutti.
 

scarico85

Pignone
29 Novembre 2010
240
41
Belluno
Visita sito
Bici
Cannondale Ssix Evo
Fatto il medio! Ma che fatica col tandem: sull’ultima salita abbiamo finito la la benzina! Peccato Anche la foratura ci ha tolto ogni speranza... comunque bella!!! Anche se la partenza sullo sterrato mi ha fatto un po’ paura...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, ci siamo incrociati sull'ultima salita! Ero l'altro ragazzo paralimpico, stavo finendo il lungo, ma ormai ero finito anch'io :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Dr Zak

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.250
665
41
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
Buongiorno a tutti. Io questa grande organizzazione non l'ho trovata. Ho partecipato per fare il medio e, purtroppo, dopo 70 Km e 1000 metri di ascesa, mi si è rotta la catena. Ho aspettato un'ora e mezza sotto il sole e non è passato nessuno per i soccorsi. Alla fine sono salito sull'auto scopa che mi ha portato al secondo ristoro dove c'era un meccanico. Beh volete saperla tutta? Non è stato in grado di farmi ripartire perchè non aveva catena Ultegra ma solo Campagnolo.
Me ne sono tornato a casa mesto mesto e arrabbiato più che mia......
In mia compagnia c'era un signore di Rimini, che saluto, anche lui appiedato in quanto ha rotto il movimento centrale.
La prossima volta a Vicenza correrò con la borsa degli attrezzi.

Un saluto a tutti.

Mi è capitata la stessa cosa nel 2014 quando ancora si svolgeva a Valdagno.
Per colpa di un copertoncino rotto...
Ho aspettato un'ora senza che arrivasse nessuno, poi un passante mi diede uno strappo in auto fino all'arivo.
Capisco la tua delusione/incazzatura...
 
  • Mi piace
Reactions: TartarugaSprint