Granfondo Pinarello 2017

f.moretti

Pignone
[Zwift] Team BDC
28 Maggio 2014
271
15
50
Montale (MO)
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Sram Red , BMC SLR01 Etap , Paletti Super Record 1979
In effetti il sito è gestito MOLTO male, non sono ottimista sul fatto che lo implementino se non all'ultimo momento.

Il lungo a mio parere è BELLISSIMO!!!! La sola salita con pendenze impegnative è il celeberrimo muro di Cà del Poggio, 1300 metri al 11% medio, per il resto sono tutte pedalabili.
Poi sarò di parte, ma sono posti che paesaggisticamente mi piacciono un sacco. oltre a questo però anche il valore tecnico è elevato.

Buttanto li un numero a caso potrebbero essere 2500 metri D+

PRESENTE e felice di esserci. Per me la GF di Padova ha dipanato ogni dubbio, farò il corto!:cry:
Spero almeno di arrivarci in condizioni decenti.

passi dal dire che sono salite pedalabili e dire che fai il corto? così mi spavento.....
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
passi dal dire che sono salite pedalabili e dire che fai il corto? così mi spavento.....

Sì ma solamente perchè mi sono reso conto di non avere 150 km nelle gambe da fare in gara. Perchè mi si chiude la vena e mi viene voglia di seguire chi va più forte di me. E ce ne sono veramente tanti che vanno più forte di me:bua: e così mi ritrovo a metà gara che salto per aria ed è una sofferenza riportare la bici all'arrivo.

Se riesci ad importi di farla con il tuo ritmo la porti a termine. Rispetto allo scorso anno è più fattibileo-o (parlo del lungo ovviamente).
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Suggerisco di fare il lungo in quanto è necessario salire alla piana del Cansiglio da parte di chi non ci è mai stato.
L'importante è non farsi prendere dall'agonismo perché la strada è lunga e con molta probabilità farà caldo.
Ci sono dei bei tratti che è consigliabile fare in gruppo per riposarsi (dando ovviamente i necessari cambi).
Io non ci sarò nonostante sia la granfondo più vicino a casa (20 km scarsi).
Ma conoscendo le zone posso dare utili informazioni a chi dovesse averne bisogno.
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.761
996
Visita sito
Bici
F12
qualcuno sa come contattare l'organizzazione (ne pina ne winning time mettono sul sito un numero di telefono raggiungibile, ho mandato due mail ma nn rispondono) ? mi stan prendendo per il cu*o con la quota di iscrizione e nn vorrei dargliela su...
grazie
a
 
Ultima modifica:

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
qualcuno sa come contattare l'organizzazione (ne pina ne sdam mettono sul sito un numero di telefono raggiungibile, ho mandato due mail ma nn rispondono) ? mi stan prendendo per il cu*o con la quota di iscrizione e nn vorrei dargliela su...
grazie
a

Fossi in te proverei a chiamare in sede Pinarello e chiederei di parlare con l'ufficio che segue la gran fondo.
o-o
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.761
996
Visita sito
Bici
F12
Fossi in te proverei a chiamare in sede Pinarello e chiederei di parlare con l'ufficio che segue la gran fondo.
o-o

nn volevo scocciare così tanto... ho cmq scoperto che se gli mando il fax risparmio 15,20 euro a testa, w il progresso e la tecnologia :mrgreen:
altra cosa, come la vedete noleggiare i 18 chip che ci servono ?
nn è che ci perdo tutto il giorno vero ?
no perchè della classifica nn ci frega nulla, 5x18 fanno 90 euro buttati, se poi tocca pure perdere un ora mi sa che corriamo senza...
a
ps: facevo solo 9 colli e maratona. farò ancora (se mi prendono) solo 9 colli e maratona...
 
Ultima modifica:

BdcNow

Pedivella
30 Marzo 2011
475
24
...tra la terra e il cielo
Visita sito
Bici
Supersix
qualcuno sa come contattare l'organizzazione (ne pina ne sdam mettono sul sito un numero di telefono raggiungibile, ho mandato due mail ma nn rispondono) ? mi stan prendendo per il cu*o con la quota di iscrizione e nn vorrei dargliela su...
grazie
a

Non cronometra Sdam,ma, estratto dal regolamento, che comunque è pubblico, eh...:

REGOLAMENTO CHIP WINNING TIME 2017:

Il servizio di cronometraggio sarà fornito da SMS, distributore ufficiale del marchio Winning Time. Ogni atleta dovrà essere munito del proprio Chip Winning Time per essere classificato.

Sarà possibile utilizzare esclusivamente il “Personal Chip Winning Time” regolarmente ABILITATO per la stagione in corso, oppure il Chip Giornaliero valido per il solo evento.



Tutti gli altri Chip non saranno funzionanti.

L’ABILITAZIONE del “Personal Chip Winning Time” può essere effettuata in gara presso il Punto Chip al prezzo di 10 €uro oppure tramite il sito internet www.winningtime.it entro il giovedì precedente a i weekend di gare, al prezzo di 5 €uro.



L’atleta non ancora in possesso del “Personal Chip Winning Time” può acquistarlo direttamente presso il Punto Chip presente nella zona di consegna dei pacchi gara al prezzo di 15 €uro.

Sarà immediatamente abilitato per la stagione 2017.

L’atleta deve montarlo con l’apposito supporto in plastica sul cannotto reggisella.

In alternativa è possibile noleggiare un Chip Giornaliero valido ESCLUSIVAMENTE per l’evento, dietro versamento di una cauzione di 10 €uro con restituzione di 5 €uro alla riconsegna.

La riconsegna sarà organizzata nei pressi dell’arrivo da trenta minuti dopo l’arrivo del primo concorrente del percorso più corto fino a trenta minuti dopo l’arrivo dell’ultimo concorrente della manifestazione.

ATTENZIONE: NON è assicurato il servizio di cronometraggio per chi non posiziona correttamente il Chip.

La mancata abilitazione del Chip comporta l’esclusione dalla classifica della gara.

Per informazioni o chiarimenti riguardo l’utilizzo del Chip consultare [email protected]