Granfondo Pinarello 2018

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ciao.

come son messe le strade (manto stradale)?
e qual è indicativamente la pendenza maggiore che troverò sul lungo?

grazie
 
Ultima modifica:

fabiocolo

Novellino
9 Marzo 2017
87
25
Visita sito
Bici
-
Ma la classifica sul muro di Ca del Poggio (quella che assegnava il premio Garmin al 1, 100, 1000) si trova da qualche parte?
Ho guardato sul sito della granfondo ed anche su Endu ma non l'ho trovata...
 

milandro1

Pignone
20 Aprile 2017
219
80
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine Disk01
Fatta anche questa... i dealer stranieri, "togli" qualcuno scarso che si avventura nel lungo, ce ne sono molti che pedalano bene io sono arrivato a Tv assieme ad un Inglese che ci dava dentro a tirare, ovviamente tutti forniti di F10 Disk, Bellissime.
Da Pinarello mi aspetto di più ogni anno ed invece va sempre "peggio": il presidio degli incroci lascia molto a desiderare, i paesetti coinvolti dal passaggio della corsa con gente super incazzata perchè bloccata nel traffico invece che essere coinvolti per il passaggio dei ciclisti come nella sportfull e il solito "inutilizzabile" pasta party senza la custodia della bici. Nota positiva l' anguria all' arrivo anche se centellinata per noi che siamo arrivati in 6 ore dal lungo.
Forse con un po' più di organizzazione potrebbe veramente essere una gran bella GF.
Al prossimo anno comunque...
 

Canter

Pignone
30 Ottobre 2017
111
54
Visita sito
Bici
Bmc slr01
Il parcheggio bici custodito c'era. Comunque concordo che qualche incrocio poco o nulla presidiato c'era. A mio modo di vedere poi anche la discesa dal cansiglio avrebbe meritato qualche segnale in più. Rimangono comunque piccolezze, penso non sia semplice organizzare, quindi a prescindere mi complimento con chi lo ha fatto.

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app