Granfondo SCOTT 2013 (ex Colnago)

ciuccio

Gregario
10 Maggio 2008
554
94
Visita sito
Parlerò dopo della mia gara,
secondo me per quelli di metà classifica del medio
ha pesato molto il fattore C, determinato dall'essere subito raggiunti, a partire dal 3^ ristoro, dai grupponi dei granfondisti, che inevitabilmente hanno falsato la classifica del medio.
Era impressionante vedere risucchiati come da un buco nero tutti quelli svalicati anche 1 o 2 minuti prima, ma rimasti troppo tempo soli al vento




La mia gara:
pettorale 1881, del medio
era la mia seconda gara di sempre dopo le Apuane di giugno e
sono contentissimo del risultato perchè sono passato da 209/253 a 328/725 come posizione finale:
ero + allenato e meno timido nelle discese.
Domenica gioco in casa a Deiva Marina, ma proverò per la prima volta la granfondo e so che sarà tutta un'altra cosa:
niente grupponi cui attaccarsi e 1000 m in + di dislivello.
 

gian66tal

Novellino
1 Settembre 2009
44
1
Piacenza
Visita sito
Bici
Bianchi
cmq in giro non è che ho trovato di meglio, nemmeno nel tanto osannato trentino (prova ad andare a fare la strada che da Ortisei porta a plan de gralba, vedrai che divertimento:wacko:)

Finalmente è stata resa giustizia a quanto avevo scritto nei miei post di agosto: le strade non sono tali da organizzare un gran fondo. Ma guai parlar male della propria provincia, lesa maestà. Sarà che alla difesa cieca dei colori non ho mai creduto. Così come questa storia di paragonare le proprie strade a quelle delle altre realtà. Non è che trovare un'altra strada messa male renda più percorribile quella originaria: una strada malridotta e pericolosa + un'altra analoga fan due strade malridotte. Mercoledì uscirà il mio ennesimo intervento in materia su Libertà, dopo quello dell'8.9.12 e del 31 luglio scorso (per non citare interventi di altri lettori). Certo che se la gente leggesse e rispondesse a me e Rizzuto invece che guardare solo la pagina dei morti, forse forse qualcosa si muoverebbe
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Finalmente è stata resa giustizia a quanto avevo scritto nei miei post di agosto: le strade non sono tali da organizzare un gran fondo. Ma guai parlar male della propria provincia, lesa maestà. Sarà che alla difesa cieca dei colori non ho mai creduto. Così come questa storia di paragonare le proprie strade a quelle delle altre realtà. Non è che trovare un'altra strada messa male renda più percorribile quella originaria: una strada malridotta e pericolosa + un'altra analoga fan due strade malridotte. Mercoledì uscirà il mio ennesimo intervento in materia su Libertà, dopo quello dell'8.9.12 e del 31 luglio scorso (per non citare interventi di altri lettori). Certo che se la gente leggesse e rispondesse a me e Rizzuto invece che guardare solo la pagina dei morti, forse forse qualcosa si muoverebbe

Mah ... Devo dire che sono rimasto stupito positivamente dallo stato delle strade.
Alcune erano anche molto belle, soprattutto la terza salita e discesa

Si, la prima discesa era un po pericolosa ma mi pare si stia drammatizzando x nulla

Io in queste condizioni la rifarei molto tranquillamente. E tutte le situazioni potenzialmente critiche erano segnalate in modo splendido recuperando i difetti del manto stradale

Pe me la tua è una sterile polemica senza ragione di essere, vista la situazione globale italiana di mancanza di fondi
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Finalmente è stata resa giustizia a quanto avevo scritto nei miei post di agosto: le strade non sono tali da organizzare un gran fondo. Ma guai parlar male della propria provincia, lesa maestà. Sarà che alla difesa cieca dei colori non ho mai creduto. Così come questa storia di paragonare le proprie strade a quelle delle altre realtà. Non è che trovare un'altra strada messa male renda più percorribile quella originaria: una strada malridotta e pericolosa + un'altra analoga fan due strade malridotte. Mercoledì uscirà il mio ennesimo intervento in materia su Libertà, dopo quello dell'8.9.12 e del 31 luglio scorso (per non citare interventi di altri lettori). Certo che se la gente leggesse e rispondesse a me e Rizzuto invece che guardare solo la pagina dei morti, forse forse qualcosa si muoverebbe

e dai ! ma quale lesa maestà! ma hai letto bene i miei post?, vediamo se riesco a spiegarmi meglio, penso di averlo detto almeno 10 volte: le strade sono brutte, e ti posso assicurare di saperlo meglio di tanti altri...

dunque sembra che l'unica soluzione sia non organizzare più gran fondo, in nessun posto, perché ovunque troverai, più o meno, gli stessi problemi. oppure si organizzano, cercando di mantenere standard organizzativi elevati (come mi sembra sia capitato a PC) e, nel contempo, confidando che i partecipanti, preventivamente avvisati dei possibili punti critici, tengano acceso il cervello, ma questo è un altro discorso...

p.s. il confronto viene spontaneo quando tu difendi a spada tratta altre province e regioni dipingendole come "perfette", invece, purtroppo, i problemi sono generali di questo disastrato nostro bel paese.

in amicizia
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Doctorbox

Pedivella
3 Aprile 2010
366
20
Verona
Visita sito
Bici
Tarmac SL4 S-Works
Mah ... Devo dire che sono rimasto stupito positivamente dallo stato delle strade.
Alcune erano anche molto belle, soprattutto la terza salita e discesa

Si, la prima discesa era un po pericolosa ma mi pare si stia drammatizzando x nulla

Io in queste condizioni la rifarei molto tranquillamente. E tutte le situazioni potenzialmente critiche erano segnalate in modo splendido recuperando i difetti del manto stradale


Quoto in toto. Per carità le belle strade sono altre, ma non erano certo peggio di quelle di molte altre granfondo.
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
e dai ! ma quale lesa maestà! ma hai letto bene i miei post?, vediamo se riesco a spiegarmi meglio, penso di averlo detto almeno 10 volte: le strade sono brutte, e ti posso assicurare di saperlo meglio di tanti altri...

dunque sembra che l'unica soluzione sia non organizzare più gran fondo, in nessun posto, perché ovunque troverai, più o meno, gli stessi problemi. oppure si organizzano, cercando di mantenere standard organizzativi elevati (come mi sembra sia capitato a PC) e, nel contempo, confidando che i partecipanti, preventivamente avvisati dei possibili punti critici, tengano acceso il cervello, ma questo è un altro discorso...

p.s. il confronto viene spontaneo quando tu difendi a spada tratta altre province e regioni dipingendole come "perfette", invece, purtroppo, i problemi sono generali di questo disastrato nostro bel paese.

in amicizia
o-o
...al solito preciso e assolutamente condivisibile; per cui non ripeto:o-o o-o o-o o-o


.......ma poi.......... non capisco una cosa.....vada per le critiche, che sarebbe anche meglio se fossero costruttive, vada per la "guerra santa" condotta sui giornlai locali da cui ci auguriamo traggano benefici tutti i cittadini non solo i granfondisti, ma qui si vuole correrle le GF non boicottarle e , a meno di voler imputare ad un'Organizzatore la condizione delle strade di tutta la Provincia ( tanto anche se cambi percorso, magari migliori, ma non sei su una pista F1) credo che ad un certo punto sarebbe meglio, per non andare fuori tema ( inteso come fuori da tutto il forum), concentrarsi sulla parte dell'evento.......o no?


P.S. tra le altre cose le varie "magagne" delle strade mi sembra siano state segnalate in modo eccellente.....poi ci sono anche quelli cha sanno fare di meglio!!
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Thomas Hertz

Novellino
23 Agosto 2013
5
1
Visita sito
Bici
Kuota Kharma evo
Grande successo personale, ho chiuso la mia prima MF in 5°20‘. So dove devo migliorare per la prosima: salite e resistenza.
Bel panorama ma strade mal messe.
L'obiettivo è stato raggiunto: mi sono divertito.

Mi dispiace per chi si è fatto male spero che possano recuperare in fretta.

Qualcuno fa anche la Colnago?
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

abraxas

Gregario
25 Maggio 2005
692
15
64
Piacenza
Visita sito
Francamente non capisco alcuni commenti di miei concittadini del pedale.
Nel nostro territorio prima non avevamo assolutamente nulla, se non le garette amatoriali di paese corse tra cavalcavia dell'A1 e vialoni dei capannoni industriali, ovvero francamente pedalare nello squallore.
Poi per l'impegno e la volontà di qualche società sportiva, siamo passati addirittura a tre gran fondo: Perini (o della Coppa piacentina), Colnago (adesso Scott) e Gran Fondo della Val Tidone (che quest’anno non si è corsa, purtroppo): tutte ottimamente organizzate per sicurezza, servizi in corsa e presidii agli incroci, pasta party, accoglienza e ristori. Questa manifestazioni hanno contribuito e continuano a fare conoscere in maniera pulita il nostro territorio e le nostre splendide colline (che nulla hanno da invidiare alla blasonata Toscana, senza nulla togliere a quest’ultima) a migliaia di ciclisti che hanno portato soldi, visitato il territorio ed in molti casi sono tornati da semplici turisti, spendendo di nuovo denari.
Vogliamo eliminare queste manifestazioni, come suggerisce qualche fenomeno nostrano, perché le strade hanno dei problemi ? Mi sembra stupido e non risolve la questione. Abbiamo una provincia estremamente franosa, una delle peggiori della regione, specialmente in alcune vallate, e nonostante gli interventi radicali attuati su alcune zone (penso all strada tra Agazzano e Borgonovo, oppure al Bagnolo stesso) causa continui movimenti del terreno l’asfalto è saltato di nuovo. Dopo Croara, verso Travo ogni mese rifanno l’asfalto su di una frana : regolarmente si rompe ancora.
La Provincia, le cui competenze si sono ampliate dopo il passaggio da ANAS della Valnure e della Val Tidone, fa quello che può, dato che le hanno dato le strade, ma le hanno tolto i fondi per la manutenzione, e sceglie dove intervenire sulla base del maggior carico di traffico e densità abitativa (vedasi il rifacimento del fondo stradale della ex SS 412 da Borgonovo verso Pianello e Nibbiano).
Come ho già scritto, trovo invece vergognoso che, ove non ci sono frane ma siamo in pianura, ovvero sulla SS 45 e sulla tangenziale, in competenza ANAS (statale), al posto dell’asfalto ci sia gruviera, che lo sfalcio dell’erba non venga fatto e che ci sia assenza di catarifrangenti (adesso in plastica). Quella stessa ANAS che per incuria e dopo lavori mai fatti con cantieri bloccati a causa delle tangenti ha lasciato che il ponte sul PO della Via Emilia andasse in malora e crollasse.
Ogni giorno ci sono lamentele sul giornali da parte dei sindaci sul tema, ed anche lettere dei cittadini, ma sarebbe ora che invece di scrivere si andasse in Procura e dai Carabinieri a fare esposti/denuncia, come fa il sottoscritto per i problemi sui treni, da pendolare presidente della nostra Associazione (che ogni tanto vince le cause e vede risarciti i danni dai tribunali).
Da ultimo, facendo gran fondo da 15 anni in giro per l’Italia ma non solo (12 MDD consecutive, 8 Nove colli, 8 Gimondi, 5 Otzaler, etc etc) una piccola esperienza ce l’ho, e non è che in giro abbia visto biliardi e velluti al posto delle strade, fatta tara dei soldi che la provincia autonoma di Bolzano, in virtù dello statuto speciale della regione, si tiene in tasca.
 

iannuz

Apprendista Passista
17 Marzo 2011
969
56
Lugo di Romagna
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac
Grazie mille dei consigli...tutti molto ben accetti e da seguire !!!!
Non vedo l'ora arrivi domenica !!!!
Spero d avere il piacere di incontrare qualcuno di voi, magari per strada ( anche se dubito data la mia lentezza eccezionale !!!!:oold: )
Comunque pettorale nr. 2298 e abbigliamento bianco ed azzurro velo club rodigo !!!!

Alla fine come è andata la tua prima gara??? :mrgreen:
Impressioni...?
o-o
 

alemxciclista

Novellino
18 Dicembre 2012
27
0
Visita sito
Bici
nessuna
Alla fine come è andata la tua prima gara??? :mrgreen:
Impressioni...?
o-o

Ciao!!!!
Direi tutto molto positivo......
sono rimasto molto colpito dall'ottima organizzazione generale, in 3 minuti ho ritirato pettorale,pacco gara e chip !!!!non credevo
poi le strade chiuse al traffico, che bello....
scusa l'entusiasmo ma per me era la prima volta.....
e poi il serpentone di ciclisti alla partenza....l'ho visto bene dato che ero in fondo.....
la gara è stata molto bella , a mio modesto parere...son partito in fondo e poi lungo la tangenziale mi sono aggregato a un po' di trenini.... sulle varie salite mi son divertito tanto, nessuna troppo impegnativa quindi ok x la mia scarsezza o-o
solo un gran tappo su uno strappo dove siamo dovuti scendere e farlo a piedi....sicuramente chi era davanti non ha avuto questo problema..
bella poi l'ultima salita dove c'era la cronoscalata ( credo ) , pensavo fosse di 8 km ma poi il mio contakm sigma ( non so se affidabile ) me ne segnava 11...
Alla fine ho scelto il medio al bivio e con un ragazzo siamo andati soli fino a 10 km dall'arrivo dove poi ci ha raggiunto un gruppetto di 10/15 ciclisti credo e da lì fino al traguardo ( dove ho accuratamente evitato la volata !!! :mrgreen:)
risultato finale 281 al traguardo del medio....
mi son divertito tanto, bella esperienza....
e tu?
 

iannuz

Apprendista Passista
17 Marzo 2011
969
56
Lugo di Romagna
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac
Ciao!!!!
Direi tutto molto positivo......
sono rimasto molto colpito dall'ottima organizzazione generale, in 3 minuti ho ritirato pettorale,pacco gara e chip !!!!non credevo
poi le strade chiuse al traffico, che bello....
scusa l'entusiasmo ma per me era la prima volta.....
e poi il serpentone di ciclisti alla partenza....l'ho visto bene dato che ero in fondo.....
la gara è stata molto bella , a mio modesto parere...son partito in fondo e poi lungo la tangenziale mi sono aggregato a un po' di trenini.... sulle varie salite mi son divertito tanto, nessuna troppo impegnativa quindi ok x la mia scarsezza o-o
solo un gran tappo su uno strappo dove siamo dovuti scendere e farlo a piedi....sicuramente chi era davanti non ha avuto questo problema..
bella poi l'ultima salita dove c'era la cronoscalata ( credo ) , pensavo fosse di 8 km ma poi il mio contakm sigma ( non so se affidabile ) me ne segnava 11...
Alla fine ho scelto il medio al bivio e con un ragazzo siamo andati soli fino a 10 km dall'arrivo dove poi ci ha raggiunto un gruppetto di 10/15 ciclisti credo e da lì fino al traguardo ( dove ho accuratamente evitato la volata !!! :mrgreen:)
risultato finale 281 al traguardo del medio....
mi son divertito tanto, bella esperienza....
e tu?

Beh anzitutto complimenti, perchè ti sei piazzato molto bene, considerato che è la tua prima esperienza, sei partito da dietro e per questo hai dovuto anche mettere anche il piede a terra... segno che non sei così scarso come dici... :mrgreen:

Le prime gare sono così: dal momento che non hai maturato nessun merito ti tocca partire da dietro... e quindi la prima salita è normale trovarsi a farsela a piedi... vedrai che continuando a farle, e iscrivendoti in anticipo riuscirai a avere griglie via via migliori e il problema del piede a terra scomparirà. E ti divertirai sempre di più!

Io 142° sul lungo... prendendo le discese molto piano, per via del fondo stradale non mi andava di prendere nessun rischio: il mio unico obiettivo era chiudere il discorso Prestigio, un problema tecnico o rottura mi avrebbe seccato non poco... Comunque mi sono divertito molto anche io o-o
 

alemxciclista

Novellino
18 Dicembre 2012
27
0
Visita sito
Bici
nessuna
Beh anzitutto complimenti, perchè ti sei piazzato molto bene, considerato che è la tua prima esperienza, sei partito da dietro e per questo hai dovuto anche mettere anche il piede a terra... segno che non sei così scarso come dici... :mrgreen:

Le prime gare sono così: dal momento che non hai maturato nessun merito ti tocca partire da dietro... e quindi la prima salita è normale trovarsi a farsela a piedi... vedrai che continuando a farle, e iscrivendoti in anticipo riuscirai a avere griglie via via migliori e il problema del piede a terra scomparirà. E ti divertirai sempre di più!

Io 142° sul lungo... prendendo le discese molto piano, per via del fondo stradale non mi andava di prendere nessun rischio: il mio unico obiettivo era chiudere il discorso Prestigio, un problema tecnico o rottura mi avrebbe seccato non poco... Comunque mi sono divertito molto anche io o-o

adesso, famiglia permettendo, mi piacerebbe iscrivermi ad almeno un'altra gf prima della fine dell'anno.....
penso desenzano d/g se le iscrizioni saranno ancora aperte la settimana della gara, visto che, abitando vicino a mantova, sarei molto comodo.....
salvo imprevisti famigliari.....
tu prevedi qualche altra gara?
e super complimenti per il risultato.... ho guardato le medie del lungo e gran bella gamba....
 

iannuz

Apprendista Passista
17 Marzo 2011
969
56
Lugo di Romagna
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac
adesso, famiglia permettendo, mi piacerebbe iscrivermi ad almeno un'altra gf prima della fine dell'anno.....
penso desenzano d/g se le iscrizioni saranno ancora aperte la settimana della gara, visto che, abitando vicino a mantova, sarei molto comodo.....
salvo imprevisti famigliari.....
tu prevedi qualche altra gara?
e super complimenti per il risultato.... ho guardato le medie del lungo e gran bella gamba....

Grazie per i complimenti. o-o
La mia prossima e ultima gara, per quest'anno, è La Magnifica di Forlì, tra un paio di settimane... e qualcosa mi dice che a quella GF la media sarà notevolmente più bassa :wacko:
 

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Dopo 4 edizioni di Gf Colnago dal 2007 al 2010 quest'anno ho partecipato alla Scott. Non commento la mia prestazione sportiva perchè a Perino ho dovuto abbandonare per problemi di salute ma mi sento di rilevare alcuni aspetti per me negativi. prima cosa i percorsi: a me quelli vecchi piacevano di più.... salita di Mandrola inutile, salite del Cerro e del Caldarola al sole e discese all'ombra.... perchè non tornare ai vecchi percorsi? se si vuole evitare la salita di San Gabriele basta salire a Vidiano da Montecanino e se vuoi eliminare il Santa Barbara una volta giunti a Bettola si potrebbe salire a Prato Barbieri e scendere da Massara tornando sulla statale.... Capitolo Ristori: gli altri anni arrivavo ai ristori sempre nell'ultima parte della corsa ma erano sempre fornitssimi e con l'acqua fresca.... domenica sia a Carmiano che a Perino ho trovato solo qualche biscotto, brioches confezionate e qualche fettina di mela..... e acqua bollente, che quella della mia borraccia era più fresca.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Francamente non capisco alcuni commenti di miei concittadini del pedale.
Nel nostro territorio prima non avevamo assolutamente nulla, se non le garette amatoriali di paese corse tra cavalcavia dell'A1 e vialoni dei capannoni industriali, ovvero francamente pedalare nello squallore.
Poi per l'impegno e la volontà di qualche società sportiva, siamo passati addirittura a tre gran fondo: Perini (o della Coppa piacentina), Colnago (adesso Scott) e Gran Fondo della Val Tidone (che quest’anno non si è corsa, purtroppo): tutte ottimamente organizzate per sicurezza, servizi in corsa e presidii agli incroci, pasta party, accoglienza e ristori. Questa manifestazioni hanno contribuito e continuano a fare conoscere in maniera pulita il nostro territorio e le nostre splendide colline (che nulla hanno da invidiare alla blasonata Toscana, senza nulla togliere a quest’ultima) a migliaia di ciclisti che hanno portato soldi, visitato il territorio ed in molti casi sono tornati da semplici turisti, spendendo di nuovo denari.
Vogliamo eliminare queste manifestazioni, come suggerisce qualche fenomeno nostrano, perché le strade hanno dei problemi ? Mi sembra stupido e non risolve la questione. Abbiamo una provincia estremamente franosa, una delle peggiori della regione, specialmente in alcune vallate, e nonostante gli interventi radicali attuati su alcune zone (penso all strada tra Agazzano e Borgonovo, oppure al Bagnolo stesso) causa continui movimenti del terreno l’asfalto è saltato di nuovo. Dopo Croara, verso Travo ogni mese rifanno l’asfalto su di una frana : regolarmente si rompe ancora.
La Provincia, le cui competenze si sono ampliate dopo il passaggio da ANAS della Valnure e della Val Tidone, fa quello che può, dato che le hanno dato le strade, ma le hanno tolto i fondi per la manutenzione, e sceglie dove intervenire sulla base del maggior carico di traffico e densità abitativa (vedasi il rifacimento del fondo stradale della ex SS 412 da Borgonovo verso Pianello e Nibbiano).
Come ho già scritto, trovo invece vergognoso che, ove non ci sono frane ma siamo in pianura, ovvero sulla SS 45 e sulla tangenziale, in competenza ANAS (statale), al posto dell’asfalto ci sia gruviera, che lo sfalcio dell’erba non venga fatto e che ci sia assenza di catarifrangenti (adesso in plastica). Quella stessa ANAS che per incuria e dopo lavori mai fatti con cantieri bloccati a causa delle tangenti ha lasciato che il ponte sul PO della Via Emilia andasse in malora e crollasse.
Ogni giorno ci sono lamentele sul giornali da parte dei sindaci sul tema, ed anche lettere dei cittadini, ma sarebbe ora che invece di scrivere si andasse in Procura e dai Carabinieri a fare esposti/denuncia, come fa il sottoscritto per i problemi sui treni, da pendolare presidente della nostra Associazione (che ogni tanto vince le cause e vede risarciti i danni dai tribunali).
Da ultimo, facendo gran fondo da 15 anni in giro per l’Italia ma non solo (12 MDD consecutive, 8 Nove colli, 8 Gimondi, 5 Otzaler, etc etc) una piccola esperienza ce l’ho, e non è che in giro abbia visto biliardi e velluti al posto delle strade, fatta tara dei soldi che la provincia autonoma di Bolzano, in virtù dello statuto speciale della regione, si tiene in tasca.


GRANDE,GRANDE,GRANDE.........ecco le critiche costruttive!!!
:ola:


P.S. sono pendolare anche io; i treni sono molto,molto peggio delle strade!!
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
certo che, a volte, succedono succedono cose strane...

questo è un ciclista della zona, correttamente classificato e salito a podio di categoria nel medio:
http://www.fotostudio5.com/fotografie/Evento_526/Ft_10089597.jpg[url]http://www.fotostudio5.com/fotografie/Evento_526/Ft_10089597.jpg[/URL]

invece questo chi è?

http://www.fotostudio5.com/fotografie/Evento_526/Ft_10092104.jpg[url]http://www.fotostudio5.com/fotografie/Evento_526/Ft_10092104.jpg[/URL]

avrà usato il numero dello scorso anno?
;nonzo%


Può essere, il 555 l'anno scorso alla GF Colnago non è arrivato, magari non ha partecipato per motivi suoi e ha riciclato il numero.
Provo a segnalarlo a Davide Braghieri, se sa chi è il 555!
 

abraxas

Gregario
25 Maggio 2005
692
15
64
Piacenza
Visita sito
;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
certo che, a volte, succedono succedono cose strane...

questo è un ciclista della zona, correttamente classificato e salito a podio di categoria nel medio:
[URL="http://www.fotostudio5.com/fotografie/Evento_526/Ft_10089597.jpg"][url]http://www.fotostudio5.com/fotografie/Evento_526/Ft_10089597.jpg[/URL][/URL]

invece questo chi è?

[URL="http://www.fotostudio5.com/fotografie/Evento_526/Ft_10092104.jpg"][url]http://www.fotostudio5.com/fotografie/Evento_526/Ft_10092104.jpg[/URL][/URL]

avrà usato il numero dello scorso anno?
;nonzo%

Tutto può essere...;nonzo%
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Può essere, il 555 l'anno scorso alla GF Colnago non è arrivato, magari non ha partecipato per motivi suoi e ha riciclato il numero.
Provo a segnalarlo a Davide Braghieri, se sa chi è il 555!

anch'io ho visto che lo scorso anno il 555 non è classificato.
cmq mi confermi che i numeri sono uguali,non sono io ad avere le allucinazioni vero:==
vediamo se risolviamo l'enigma...
 

Pippo Roda

Gregario
8 Agosto 2012
535
14
35
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso Veloce