Granfondo Strade Bianche 2019

sembola

Velocista
22 Aprile 2004
5.686
5.928
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Siena è un po’ una fregatura , ti pare di essere vicino, ma poi magari per arrivare alla partenza devi fare una rampa al 16%
Esattamente ;-)

@Mengapino in pratica sei a un km dal bivio per Fontebranda ai meno 2 dall'arrivo... per andare in partenza risali tutta la Strada di Pescaia, via Ricasoli, poi a destra in via Sauro e via Diaz e ci sei

@Masao1 se è centro va bene di certo,
anche fosse verso sud al massimo sono 4 5 km... Controlla su una mappa cmq
 

Mengapino

Pedivella
10 Novembre 2016
344
41
Macerata
Visita sito
Bici
Focus Paralane 9.9
Esattamente ;-)

@Mengapino in pratica sei a un km dal bivio per Fontebranda ai meno 2 dall'arrivo... per andare in partenza risali tutta la Strada di Pescaia, via Ricasoli, poi a destra in via Sauro e via Diaz e ci sei

@Masao1 se è centro va bene di certo,
anche fosse verso sud al massimo sono 4 5 km... Controlla su una mappa cmq
La partenza fuori le mura è un viale Marconi o in viale Vittorio Veneto?
 

mquinta

Novellino
6 Luglio 2010
9
0
Visita sito
Bici
cannondale synapse
Buongiorno,
non so se nella discussione l'argomento sia stato trattato, purtroppo ho tergiversato troppo e mi sono ritrovato tagliato fuori dai 5000 iscritti.
Nell'eventualità che qualcuno sia costretto a rinunciare, ovviamente non glielo auguro, ma nel caso succedesse, sono disponibile ad acquistare il pettorale, ammesso che si possa fare.
Buona domenica
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Buongiorno,
non so se nella discussione l'argomento sia stato trattato, purtroppo ho tergiversato troppo e mi sono ritrovato tagliato fuori dai 5000 iscritti.
Nell'eventualità che qualcuno sia costretto a rinunciare, ovviamente non glielo auguro, ma nel caso succedesse, sono disponibile ad acquistare il pettorale, ammesso che si possa fare.
Buona domenica

C’è una lista d’attesa in un thread specifico.