Granfondo Strade Bianche 2020

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.953
1.176
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Si', ho visto, ma non capisco perchè la mia era fango e non la versione bianca (che avrei preferito...). Potevo scegliere al momento della consegna dite?
Potevi scegliere al momento dell'iscrizione ma poi ho visto che alla consegna non è stato rispettata quella scelta. I ragazzi che erano lì hanno detto che sulle buste che contenevano le maglie non c'erano scritti i colori..... bah
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Potevi scegliere al momento dell'iscrizione ma poi ho visto che alla consegna non è stato rispettata quella scelta. I ragazzi che erano lì hanno detto che sulle buste che contenevano le maglie non c'erano scritti i colori..... bah
io quando ho fatto l'iscrizione, edizione 2020, non c'era nessuna scelta del colore della maglia, al ritiro pacco mi hanno detto maglia a sorpresa ...

confermo che le buste erano tutte uguali e fuori non avevano nessun contrassegno per distinguere cosa ci fosse dentro
io l'ho polvere mio marito fango ho controllato i sacchetti (che ovviamente non erano trasparenti ma marroni e belli spessi)
 

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.718
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
io quando ho fatto l'iscrizione, edizione 2020, non c'era nessuna scelta del colore della maglia, al ritiro pacco mi hanno detto maglia a sorpresa ...

confermo che le buste erano tutte uguali e fuori non avevano nessun contrassegno per distinguere cosa ci fosse dentro
io l'ho polvere mio marito fango ho controllato i sacchetti (che ovviamente non erano trasparenti ma marroni e belli spessi)
Infatti, nemmeno io potevo scegliere al momento dell'iscrizione. Oltretutto, di solito ho S per Sportful, ma questa volta la mia S è minuscola. Ci voleva una M. Pazienza
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Infatti, nemmeno io potevo scegliere al momento dell'iscrizione. Oltretutto, di solito ho S per Sportful, ma questa volta la mia S è minuscola. Ci voleva una M. Pazienza
io avevo chiesto una XS sapendo che erano unisex le maglie ... ma cavoli sulle braccia pare di avere un laccio emostatico ed elasticità zero di zero nel tessuto
 
  • Mi piace
Reactions: sod67 and luigi_g

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.718
1.460
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Sei bello magro :mrgreen: La S della sportful è minuscola!
Ma no, non particolarmente. Al momento sono 63-64kg (per 175cm). Ma è vero che non mi piacciono le maglie larghe! :-)xxxx

Cmq, a parte le taglie sballate, la qualità è ottima. Alla Re Stelvio la maglia Santini era quest'anno di una qualità e taglio osceni...
 
  • Haha
Reactions: paolo_84

Antonello.66

Pignone
16 Settembre 2019
259
82
58
Gallarate
Visita sito
Bici
BMC
Si', ho visto, ma non capisco perchè la mia era fango e non la versione bianca (che avrei preferito...). Potevo scegliere al momento della consegna dite?
Non ne ho idea… ho realizzato che le versioni erano due solo rientrato in albergo. In effetti avrebbero potuto, se al momento del ritiro c’era la disponibilità, chiedere la preferenza. Magari in qualche email o altro spiegavano qualcosa, che io comunque non ho letto.
 
Ultima modifica:

pittemax

Pedivella
17 Novembre 2008
388
131
CAMOGLI-GE
Visita sito
Bici
Venge / Agree SLT
Potevi scegliere al momento dell'iscrizione ma poi ho visto che alla consegna non è stato rispettata quella scelta. I ragazzi che erano lì hanno detto che sulle buste che contenevano le maglie non c'erano scritti i colori....

Vedi l'allegato 302677
Questa è la busta della maglia, bianca.

magari si capiva dal codice colore. Qualcuno ha una grigia per poter confrontare l’etichetta?

La "fango" aveva COL. 100
 
  • Mi piace
Reactions: paolo_84

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango

molti non sono venuti o hanno rimandato quindi secondo me arriveranno altre taglie
 
  • Mi piace
Reactions: lap74 and luigi_g

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.953
1.176
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona

molti non sono venuti o hanno rimandato quindi secondo me arriveranno altre taglie
Dici che se gli spedisco la taglia M che mi hanno dato alla granfondo me la cambiano con una taglia L?
Chiedo per un amico
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g