Mai cambiato niente rispetto al resto dell'anno.
Alto profilo in carbonio con tubolari da 25, ho solo quelle.
L'anno del diluvio (2017?) avevo ancora i freni vecchi e con l'impasto di acqua e creta si frenava poco, ma sono sopravvissuto anche se un paio di volte me la sono vista brutta, sempre su asfalto tra l'altro.
Provengo dalla MTB e prima ancora dal motocross, per me gli sterrati sono pure pochi... comunque c'è solo un breve tratto in discesa sullo sterrato lungo del lungo che richiede attenzione, il resto richiede di menare e basta.
Del corto non so non avendolo mai fatto.
Per chi viene per la prima volta, sul lungo il tosto è negli ultimi 30km tutte strappate ripide che spaccano le gambe e dove servono i watt veri altrimenti la media precipita, quindi è bene lasciarne un poco da parte cercando di non consumare tutto nei primi 100 dove si viaggia alla grande, spesso in gruppo, e facilmente si può esagerare.
Questo vale per le seghe come me, quelli forti i watt di riserva li hanno sempre...
Alto profilo in carbonio con tubolari da 25, ho solo quelle.
L'anno del diluvio (2017?) avevo ancora i freni vecchi e con l'impasto di acqua e creta si frenava poco, ma sono sopravvissuto anche se un paio di volte me la sono vista brutta, sempre su asfalto tra l'altro.
Provengo dalla MTB e prima ancora dal motocross, per me gli sterrati sono pure pochi... comunque c'è solo un breve tratto in discesa sullo sterrato lungo del lungo che richiede attenzione, il resto richiede di menare e basta.
Del corto non so non avendolo mai fatto.
Per chi viene per la prima volta, sul lungo il tosto è negli ultimi 30km tutte strappate ripide che spaccano le gambe e dove servono i watt veri altrimenti la media precipita, quindi è bene lasciarne un poco da parte cercando di non consumare tutto nei primi 100 dove si viaggia alla grande, spesso in gruppo, e facilmente si può esagerare.
Questo vale per le seghe come me, quelli forti i watt di riserva li hanno sempre...