Granfondo Tarros Montura 2018

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
vorrei fare i complimenti a tutta l'organizzazione e a chi ha lavorato a questa granfondo che a mio parere è stata organizzata in modo fantastico Io mi sono divertito molto e ho trovato tutto perfetto Grazie ci vediamo il prossimo anno
 
  • Mi piace
Reactions: danieletesta79

Fausto Zamboni

Novellino
9 Gennaio 2016
33
22
Visita sito
Bici
bmc slr01
Mi associo per davvero: ottimo percorso, valorizzato da una bella giornata, duretto, 2060 mt dsl +, molto ben presidiato e segnalato. Da consigliare assolutamente, non ho mai partecipato al Laigueglia, conosco bene la zona e il suo percorso e penso che questa granfondo, per le bellezze naturalistiche che consente di conoscere, meriterebbe almeno lo stesso seguito.
 
  • Mi piace
Reactions: danieletesta79

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Gran bella giornata percorso spettacolare organizzazione molto buona!!! che dire sicuramente da rifare!!!
Grazie dalla ss grosseto !!!
4752ab97fef7bddd9aed8ef1d78f7f44.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: danieletesta79

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
We strepitoso con la squadra a partire dalla cena di pesce in un ottimo ristorante locale. Noi non siamo quelli della pasta in bianco e del petto di pollo alla griglia... :mrgreen:

Gara molto bella con percorso spettaholare. Aspettavo da anni che finissero i lavori per il ripristino della frana che aveva flagellato le 5Terre e finalmente questa gf è tornata su questa strada che reputo una delle più belle d'Italia. Peraltro l'avevo già percorsa la scorsa estate durante la mia vacanza a Riomaggiore. Peccato non poterla ammirare come si deve in gara, visto che si era nella prima parte.

Una cosa molto apprezzabile da parte dell'organizzazione è stata la chiusura delle strade per un periodo molto lungo al punto che si poteva fare le discese in tutta sicurezza. Fortunati per la giornata di sole che ha fatto risplendere tutto.

Era così bello che non si veniva più via. Rientrati a casa alle 19!!
 

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
10.956
5.118
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Bianchi Specialissima
Tutto parte a Novembre 2017 quando ho letto il post dell'organizzazione e di alcuni futuri partecipanti; son sincero mi avete invogliato e così tra le varie chat su whatsupp ho radunato 8 amici fiorentini e ci siamo iscritti tutti insieme; poi strada facendo se n'è aggiunto un altro, iscritto per ultimo oggi ci ha sverniciato a tutti :mrgreen:.
Riporto questo messaggio a nome mio e dei miei amici, siamo rimasti molto contenti di tutto; percorso con panorami stupendi, strade segnalate, incroci presidiati, scorta tecnica molto presente (vi dico che dal 75° km al 94° sono stato da solo e sempre con una moto 50 metri davanti a me). aggiungo anche il pacco gara con due gadget tecnici e per finire il pasta party con porchetta e birra, con questo vi siete garantiti l'iscrizione 2019!

Se posso permettermi, do solo suggerimento il deposito bici per il pranzo...porchetta e birra vanno gustati senza troppi pensieri.
Arrivederci e grazie

ps. presto pubblico il video on board camera
 
Ultima modifica: