Granfondo Whysport 2019

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
per come ero vestito avrei portato a casa anche il lungo...anche se giusto annullare...3 ore bastano e avanzano
per chi è rimasto a casa consiglio di comprare vestiti adeguati perché il meteo è impazzito
dobbiamo adeguarsi se no le gf le fate su zwift
e anche i siti meteo non ci prendono più
meteo am ha ciccato mentre arpa ci ha preso....non possiamo scegliere sole o pioggia ma come vestirsi si
comunque divertito come sempre
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
per come ero vestito avrei portato a casa anche il lungo...anche se giusto annullare...3 ore bastano e avanzano
per chi è rimasto a casa consiglio di comprare vestiti adeguati perché il meteo è impazzito
dobbiamo adeguarsi se no le gf le fate su zwift
e anche i siti meteo non ci prendono più
meteo am ha ciccato mentre arpa ci ha preso....non possiamo scegliere sole o pioggia ma come vestirsi si
comunque divertito come sempre
Magari chi non è partito ha i vestiti adatti ma ha fatto altre considerazioni. Non possiamo scegliere sole o pioggia ma se partire o meno si e non critico nessuno sulla scelta. Su 1100 iscritti ( dichiarati qualche post indietro) 204 hanno concluso il corto su non si sa quanti partenti. Personalmente faccio fatica ad adeguarmi ad un meteo inclemente e a priori rinuncio se le condizioni climatiche risultano pessime. Con la pioggia e il freddo non mi diverto e mi sento anche meno sicuro. P.S. a questa non ero iscritto anche se vicino a casa e naturalmente non sarei partito.o-o