Granfondo Zenato - 25 marzo 2018

granfondozenato

Novellino
11 Gennaio 2018
24
13
45
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Strada
Le iscrizioni alla Granfondo Zenato online scadono domani 22 marzo alle ore 24.00.
Potete ancora iscrivervi a questo link: www.granfondozenato.it/iscrizioni. Sarà possibile iscriversi presso la tenuta S.Cristina sabato 24 marzo dalle ore 10.00 alle ore 19.00 e domenica 25 marzo dalle ore 7.00 alle ore 8.00 al costo di euro 40.

Vi aspettiamo!
 
Ultima modifica:

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
Le iscrizioni alla Granfondo Zenato online scadono domani 22 marzo alle ore 24.00.
Potete ancora iscrivervi a questo link: www.granfondozenato.it/iscrizioni. Sarà possibile iscriversi presso la tenuta S.Cristina sabato 24 marzo dalle ore 15.00 alle ore 20.00 e domenica 25 marzo dalle ore 7.00 alle ore 8.00 al costo di euro 40.

Vi aspettiamo!
Non riesco a vedere L elenco degli iscritti .. non si può sapere quanti sono fino adesso ..
 

wippo

Pignone
30 Dicembre 2015
144
13
Auronzo di Cadore
Visita sito
Bici
Fondriest TF3
Iscritto....a me la zona Garda fa impazzire,3 gare in 5 settimane farò,e molto volentieri...mi sembra abbiano messo bel tempo anche....
Il ritiro pacco gara è solo al Sabato mi par di capire dal programma...
 
Ultima modifica:

pisogne

Novellino
27 Giugno 2015
89
13
Pisogne (bs) - Volta Mantovana (Mn)
Visita sito
Bici
giant propel
Siamo nati tardi e abbiamo aperto tardi... c' è tempo per crescere. Ogni feedback è ben accetto. Grazie.

Era per dire che io non giudico una manifestazione dal numero di partecipanti, ma che una delle gf più belle al mondo come la 9 colli è partita in sordina, quindi vi auguro la stessa sorte e cmq per i tempi ristretti con cui l'avete creata faccio solo i complimenti.
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.172
4.613
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Era per dire che io non giudico una manifestazione dal numero di partecipanti, ma che una delle gf più belle al mondo come la 9 colli è partita in sordina, quindi vi auguro la stessa sorte e cmq per i tempi ristretti con cui l'avete creata faccio solo i complimenti.
@granfondozenato
Preciso che la mia non partecipazione alla Zenato è dovuta ai pochi iscrittti ma solo ed esclusivamente perché mi troverei a fare il percorso solo
È chiaro che su 200 iscritti è più difficile trovare persone che vanno alla mia media, diverso con una gf da 2000 iscritti.
Esco in bici quasi sempre da solo o massimo in 2 e se Devo fare 120 km di una gf in solitaria sinceramente non ne vedo il senso....
Peccato perché il percorso che conosco molto bene è fantastico.
Divertitevi
 

kry84

Apprendista Velocista
16 Novembre 2008
1.357
50
tombolo
Visita sito
Bici
trek
@granfondozenato
Preciso che la mia non partecipazione alla Zenato è dovuta ai pochi iscrittti ma solo ed esclusivamente perché mi troverei a fare il percorso solo
È chiaro che su 200 iscritti è più difficile trovare persone che vanno alla mia media, diverso con una gf da 2000 iscritti.
Esco in bici quasi sempre da solo o massimo in 2 e se Devo fare 120 km di una gf in solitaria sinceramente non ne vedo il senso....
Peccato perché il percorso che conosco molto bene è fantastico.
Divertitevi
ciuccia ruote :)
 

wippo

Pignone
30 Dicembre 2015
144
13
Auronzo di Cadore
Visita sito
Bici
Fondriest TF3
Però non capisco una cosa...il ritiro pettorali e ritrovo la Domenica avviene alla tenuta S.Cristina in via San Benedetto 8 come leggo nel regolamento oppure nella Strada Santa Cristina 10 come vedo nel programma?
 

granfondozenato

Novellino
11 Gennaio 2018
24
13
45
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Strada
Però non capisco una cosa...il ritiro pettorali e ritrovo la Domenica avviene alla tenuta S.Cristina in via San Benedetto 8 come leggo nel regolamento oppure nella Strada Santa Cristina 10 come vedo nel programma?

Si tratta di fatto della stessa via. Partenza, arrivo e ritiro pacchi gara sono davanti la tenuta S.Cristina.

A domenica!
 
  • Mi piace
Reactions: wippo

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
Si tratta di fatto della stessa via. Partenza, arrivo e ritiro pacchi gara sono davanti la tenuta S.Cristina.

A domenica!
Grazie....[emoji4]...approfitto per chiedere del trasferimento di 4,9km che leggo....si parte dalla tenuta ma la partenza ufficiale è da un'altra parte?

Inviato da cellulare utilizzando Tapatalk
pensi che si potrà posteggiare il camper davanti alla tenuta ?
 
  • Mi piace
Reactions: granfondozenato