Granfondo Zenato - 25 marzo 2018

granfondozenato

Novellino
11 Gennaio 2018
24
13
45
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Strada
pensi che si potrà posteggiare il camper davanti alla tenuta ?

Ciao, previsto parcheggio in tenuta e in un parcheggio custodito davanti.
Il camper non può restare la notte in tenuta.

C’è poi un altro parcheggio con possibilità di fare la doccia e navetta che porta in Tenuta (Piscine).
A domenica!
 

wippo

Pignone
30 Dicembre 2015
144
13
Auronzo di Cadore
Visita sito
Bici
Fondriest TF3
Scusate ma...non trovo indicazioni sul servizio docce....sono stato da poco a ritirare il pacco gara e mi sono dimenticato di chiederlo,ma non ricordo di aver visto cartelli...

Inviato da cellulare utilizzando Tapatalk
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Posso fare i complimenti all’organizzazione? Location top, ospitalità davvero eccezionale, bel percorso ben segnalato (io ero con la mia ragazza attorno alla 70-80ma posizione quindi un po’ dopo i primi), davvero una piacevole sorpresa!

Ah, premi e pacco gara notevoli, il che non guasta mai :)
 

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
Impressioni sulla gf ? Location bellissim pasta party fantastico.. il resto c’è ancora molto da fare ... velocità controllata i primi km .. si a 50 all’ora ... presidi agli incroci e chi li ha visti .. abbiamo sbagliato strada .. quelli della protezione civile erano presenti sempre raggruppati ... davanti ai bar .. auto di fine gara ci ha sorpassato dopo 11 km .. ma come non era bloccata x 9 km?il percosso visto le zone si poteva fare meglio .... poi scandaloso che vi sia stato solo un controllo ... vedendo la classifica mi vengono molti dubbi .. il vincitore di categoria m7 3.24 ...??
 

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
Posso fare i complimenti all’organizzazione? Location top, ospitalità davvero eccezionale, bel percorso ben segnalato (io ero con la mia ragazza attorno alla 70-80ma posizione quindi un po’ dopo i primi), davvero una piacevole sorpresa!

Ah, premi e pacco gara notevoli, il che non guasta mai :)
Beato te che eri con i primi xche dietro non è stato cosi ..non capisco ma nelle gf pagano solo i primi 100 e gli altri non contano ??
 

emi70

Pignone
10 Ottobre 2013
193
18
Verona
Visita sito
Bici
Pinarello
Anche secondo me le note negative sono state : i cartelli segnaletici del percorso e i diversi presidi agli incroci. Sbagliato strada a Pastrengo perchè chi presidiava la rotonda era beatamente al telefono e rischiato una seconda volta quasi a Castelnuovo perchè il cartello era praticamente invisibile. Pericolosissima invece l'uscita da un incrocio a Sega di Cavaion, nessuno a presidiare l'incrocio e poi in 5 alla rotonda 200 mt più avanti.
 
  • Mi piace
Reactions: pedalopulito

adam74mn

Pignone
20 Ottobre 2015
106
25
49
PORTO MANTOVANO
Visita sito
Bici
dogma 65
io ho chiuso in 3h 40... devo dire anch io che ho trovato gli addetti alla strada a volte un pochino distratti..e qualche carrtello un po difficile da vedere da lontano ... sono della zona quindi il percorso lo conoscevo abbastanza bene...location, pacco gara , pasta party da 10 e lode..anche il signor zenato mi è sembrato molto simpatico.... direi che sicuramente qualcosa si può migliorare, ma la base è buonissima..
 
  • Mi piace
Reactions: pisogne