Si, in effetti non si può definire "economica".bella, ma dato il prezzo non la farei rientrare tra le "gravel economiche" e come rapportatura non è molto gravel
Per quanto riguarda la rapportatura secondo te è più road/endurance che gravel?
Si, in effetti non si può definire "economica".bella, ma dato il prezzo non la farei rientrare tra le "gravel economiche" e come rapportatura non è molto gravel
Si, in effetti non si può definire "economica".
Per quanto riguarda la rapportatura secondo te è più road/endurance che gravel?
In effetti magari delle pastiglie di qualità le posso anche provare. Comunque il tutto pulito e regolato non frena bene, almeno per me che sono abituato a impianti idraulici su bdc e MTB.prima di pensionarli meglio indagare sul perchè non vadano bene.
Pulizia dischi con isopropilico
Sostituzione pastiglie con un set adeguato
Questi due interventi li devi fare su tutti i tipi di impianto, persino i saint perdono potenza e qualità con pastiglie scadenti
Guaine anticompressione
e i freni meccanici, beh semplicemente frenano,
F
Verissimo.50/34 e 11/32 la vedo come una rapportatura stradale, agile sicuramente, ma stradale.
Nel gravel, andando molto su sterrato e spesso con coperture tassellate, servono rapporti più agili rispetto all'asfalto, almeno questa è l'idea che mi sono fatta in diversi anni su ghiaia.
Infatti i gruppi sram che possono montare pacchi pignoni fino al 42 hanno avuto un grande successo in questa disciplina.