Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Gravel per Randonée

Discussione in 'Ciclocross e Gravel' iniziata da wolf79kr, 29 Settembre 2018.

1. pyxis

pyxis Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    1

2. Sampoo87

Sampoo87 Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    359
    @pyxis Non mi devi mica convincere, lo so che la tendenza è quella. Ho mtb e bdc con il passaggio cavi interno ovviamente. Il cx no, ma ha anche i cantilever invece dei dischi :mrgreen:

Comunque mi riferivo all'acciaio, dove i "big" (Pegoretti in primis, Speedvagen, Richard Sachs, Darren Crisp sul titanio etc) hanno sempre fatto passaggi esterni, ed anche i nostri Barco and company di preferenza fanno passare i cavi fuori, poi se glielo chiedi ti fanno anche il passaggio interno.

A arwen piace questo elemento.
  3. pyxis

pyxis Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    1
    non devo convincere te ma devo convincere me stesso visto che il mezzo che ho scelto ha il passaggio cavi interno.ora, se forare un telaio non e' cosa buona e giusta perche' tutte le aziende del mondo vanno nella direzione opposta?senza polemica eh, chiedo perche' sono un novellino e di telai non ci capisco una mazza.....;pirlùn^

4. Sampoo87

Sampoo87 Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    359
    Cambio elettronico e risolvi il dubbio..

5. Nikolaj

Nikolaj Gregario
    [Zwift] Team BDC

Mi Piace Ricevuti:
    30
    la Wilier fa un ottima gravel in acciaio a un prezzo più che ragionevole, non ricordo però se i cavi sono interno o esterni

6. arwen

arwen Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    875
    se intendi la jaroon ha i cavi esterni

Condividi questa Pagina