Grazie a Gambacicli

AleGiant

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2005
2.576
5
47
Savona
Visita sito
io voglio ringraziare Gambacicli e Simone Gamba :eek:per la cortesia e la eccezionale rapidità con le quali hanno rimediato ad un "casino" che avevo fatto tempo fa con una sella .. magari qualcuno si ricorda le mie richieste di aiuto su questo forum
:mrgreen::mrgreen:
o-o
 

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
io voglio ringraziare Gambacicli e Simone Gamba :eek:per la cortesia e la eccezionale rapidità con le quali hanno rimediato...


ecco, questo è quello a cui alludevo in una mia replica nella discussione inerente un negozio non troppo stimato. secondo me il cliente non ha solo bisogno del buon prezzo ma anche di quant'altro che poi ti porta a ritornare il quel negozio. il Gamba non penso faccia la fame rilasciando regolare scontrino fiscale, adoperandosi in fretta a reperire quello di cui si ha bisogno, rendendosi disponibile a ritornare il denaro se non si ha la possibilità di aspettare qualche giorno in più, ecc.ecc. (preciso che sono state tutte situazioni in cui mi sono ritrovato personalmente)
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Mi aggiungo pure io al coro degli elogi, prezzi ottimi, massima rapidità e cortesia. Ho acquistato diverse cose e di sicuro lo rifarò in futuro!
 

jascin 12

Apprendista Scalatore
18 Ottobre 2007
1.927
34
imperia
Visita sito
Bici
Colnago C60
anche io ho comprato da loro e mi ci sono trovato benissimo.
una domanda per chi li conosce, loro vendono solo su internet o hanno anche u negozio a varese (es cicli ambrosini)?
 

cicinquanta

Novellino
1 Dicembre 2004
66
3
Visita sito
anche io mi sono servito da loro, in negozio, sono precisi e puntuali oltre che molto gentili, vale la pena di spendere poco di più rispetto a negozi online che "conosciamo"......... si recupera in tranquillità ed in telefonate risparmiate!!!!!