Grazie a Gambacicli

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Io dopo decine di ordini (l'ultimo arrivato venerdi dopo 1 giorno dal pagamento) mai nessun disguido ... anzi lo considero tra i primi in italia come serieta' ed anche il fatto che e' intervenuto qui lo dimostra...... poi il disguido puo' anche accadere a chi lavora per carita' l'importante e poi cercare di risolverlo.
Confermo in +++ quanto sopra ! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
il fatto di intervenire sul forum è sempre un bel segnale

chi accetta il confronto, a mio parere, parte da un principio di BUONA FEDE

detto ciò.......... l'idea della foto all'ordine è superlativa, però, ahimé, la dice lunga sul livello di potenziale correttezza degli acquirenti !!!
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Io ho fatto svariati ordini alla Gambacicli di Simone Gamba per la MTB soprattutto ma anche per la BDC.

Dire che sono stati SEMPRE precisi, rapidi e puntuali è dir poco.
La loro gentilezza è fuori dal comune. Una volta avevo compratu un attrezzo per smontare una guarnitura MTB e avevo sbagliato in quanto non avevo ordinato un accessorio aggiuntivo che era necessario. Loro, al telefono, in 2 minuti mi hanno spiegato come risolvere il problema.

Acquisto sempre volentieri da loro e sono correttissimi sotto ogni aspetto. o-o
 

tommaso74

Novellino
9 Settembre 2010
3
2
Visita sito
Bici
bdc
LUI "no questo non l'abbiamo"
IO "ma e' sul sito"
LUI "ma se provavi ad ordinarlo vedevi che non e' disponibile"
IO "??????????????!!!!!!!!!!!!!!!!"

allora non sai nemmeno leggere, sono stato in negozio almeno 45 minuti
e nessuno mi ha detto quello che hai postato nella tua risposta !!!!!
e inoltra mi dici di aver preso un granchio ancora
continui ad insultare potenziali clienti.. si vede che non ne hai bisogno di
nuovi quelli che hai ti bastano buon per te
io i miei 150euro (forse per te non erano abbastanza) li ho spesi da un altra parte

a mai piu'

tommaso
 
  • Mi piace
Reactions: Predator

Lols

Novellino
3 Giugno 2009
11
0
Casalecchio di Reno - Bologna
Visita sito
Bici
De Rosa King
Confermo la professionalità e disponibilità di Gambacicli.
Ho acquistato da loro tante volte e non ho mai avuto problemi. L'unica volta che non avevano un articolo mi hanno chiamato il giorno dopo e mi hanno chiesto come dovevano comportarsi.
Spedizioni sempre velocissime e colli imballati alla perfezione.
Inoltre direi che il fatto di esporsi qui sul forum è segno di serietà.
Complimenti veramente.
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL
Altro acquisto fatto e tutto perfetto come sempre.

Ordinata una seconda borsa portabici della Barbieri (al prezzo più basso del web!!!) il venerdì sera, pagata con carta di credito, il lunedì alle 12:45 Bartolini me l'ha consegnata.
Meglio di così!!!!

MITICO GAMBACICLI
 

Falappafan

Pignone
30 Ottobre 2011
147
4
Como
Visita sito
Bici
Cervelo R3/Dogma 65.1think2
Io sono nuovo del sito pero' leggendo sto post la mia considerazione e' che certi clienti e' meglio perderli che trovarli,un mio conoscente misurava il calibro delle fette di prosciutto per poi lamentarsi col salumiere ,magari aveva pure ragione ma che peso o o ,ma perché' uno paga deve sentirsi in diritto di stressare la vita a tutti. . Chissa' adesso cosa mi sentirò' rispondere pero' mi e' venuto spontaneo ,gli utenti in tutti i campi diventano sempre piu' esigenti e bisogna impegnarsi a soddisfare il cliente ,ma certi esagerano .P.s. Nn conosco il gamba cicli
 
Ultima modifica:

rinosa

Pignone
4 Marzo 2011
265
11
50
terni
Visita sito
Bici
Pinarello FP5
ho acquistato da gambacicli tre paia di pantaloni santini (corti con fondello nat, 3/4 e lunghi fondello gel intech).
ordinati mercoledi sera, arrivati venerdi mattina, provati subito sabato e domenica
complimenti per la velocità e (guardando i negozi della mia zona) buoni i prezzi
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Comunicazione tardiva e superficiale. Assicurazioni di spedizioni in giornata non mantenute. Nei contatti diretti telefonici traspare l'indiffereneza e la superficialità.
E' rimasto indietro rispetto alla concorrenza..cè molto di meglio. Personalmente ho
definitivamente chiuso.