grazie Alberto Contador

anenkim

Apprendista Velocista
7 Novembre 2008
1.529
59
dove c'è salita
Visita sito
Bici
columbus
5u4j3s
352930744.png

e ogni tanto si inczza! :mrgreen:
5u4j3s



:mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ma noooooo il tifoso gli aveva detto se poteva baciarli la mano e contador lo ha anche accontentato :mrgreen:


p.s. secondo me certi tifosi se la cercano però un conto è tifare un conto è importunare
 

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
36
Visita sito
Bici
:(
anche se...

Il gesto di Belli ha precedenti illustri. Pantani a un Giro del Veneto tirò una borraccia a un tifoso dopo il traguardo. Laurent Fignon negli anni '80 ne inseguì uno che lo insultava al Dauphine Libre. E perfino il grande Hinault reagì con un pugno contro un manifestante che bloccava la Parigi-Nizza del 1984. Tutti perdonati. Non Belli.


Bisognerebbe leggere il regolamento.
 

doppelbock

Pignone
18 Luglio 2011
293
0
Visita sito
Bici
cannondale
anche se...

Il gesto di Belli ha precedenti illustri. Pantani a un Giro del Veneto tirò una borraccia a un tifoso dopo il traguardo. Laurent Fignon negli anni '80 ne inseguì uno che lo insultava al Dauphine Libre. E perfino il grande Hinault reagì con un pugno contro un manifestante che bloccava la Parigi-Nizza del 1984. Tutti perdonati. Non Belli.


Bisognerebbe leggere il regolamento.

il regolamento dice "se hai vinto Giro o Tour, puoi tirare pugni; se sei un onesto ciclista ma niente più zitto e pedala"
:mrgreen::mrgreen:
 

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.144
1.273
32
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
forse quest'anno pensandolo indebolito dalle cadute ci ha pensato andy a mandarlo fuori corsa dimostrando il coraggio di attaccarlo, cosa non successa ad un giro sul giau...
naturalmente quando è in forma e sta bene non ce nè per nessuno
andy non ha pensato ad un bel niente, l' attacco a 60km dall'arrivo l'ha impostato la squadra
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
il regolamento dice "se hai vinto Giro o Tour, puoi tirare pugni; se sei un onesto ciclista ma niente più zitto e pedala"
:mrgreen::mrgreen:

Bhe ovvio che ci sono privileggi: puoi tirare pugni, puoi frequentare Fuentes, puoi farti una bella sacca di sangue, puoi farti le grigliate, puoi far annullare tratti delle tappe che non gradisci.
Come tutte le cose ci sono oneri e onori:asd:
Bhe alla fine penso che dobbiamo comunque dirgli un grazie per ciò che ci dà, a sto tour mi ha regalato belle emozioni e questo conta molto:mrgreen:
Alhoa
 

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
Bhe ovvio che ci sono privileggi: puoi tirare pugni, puoi frequentare Fuentes, puoi farti una bella sacca di sangue, puoi farti le grigliate, puoi far annullare tratti delle tappe che non gradisci.
Come tutte le cose ci sono oneri e onori:asd:
Alhoa


Hai le prove certe di ciò che hai scritto ?

Se non le hai, permettimi di dirti che hai scritto delle scemenze, basate solo su antipatia e supposizioni.
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Hai le prove certe di ciò che hai scritto ?

Se non le hai, permettimi di dirti che hai scritto delle scemenze, basate solo su antipatia e supposizioni.

Per le sacca di sangue leggi qua per le grigliate è stato lui a dirlo
Antipatia di cosa? che gli ho fatto i complimenti per tutto il tour ed anche in questo 3d.
Guarda che si può anche essere simpatizanti senza foderarsi gli occhi di prosciutto.
p.s. come mai non dici che ho detto scemenze anche sul resto?
Alhoa
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Hai le prove certe di ciò che hai scritto ?

Se non le hai, permettimi di dirti che hai scritto delle scemenze, basate solo su antipatia e supposizioni.

non si va lontano a scrivere che qualcuno scrive scemenze e cotanto fervore nel difendere i propri beniamini sortisce spesso l'effetto opposto e cioè che anche chi non gliene frega nulla si diverte a fare il bastian contrario.
Riguardo al merito di quel che ha scritto Peggio, quella della sacca di sangue è una congettura bella e buona, la plastica potrebbe essere dovuta a chissà quante altre sostanze che contengono gli alimenti, così come lo è quella del Crostis in cui a me risulta che non è stato affatto Rijs a mettersi di traverso. Ovvio che quando gli si è presentata la possibilità di evitare quell'insidia non si sia certo offeso, ma volevo vedere. peraltro Contador ha dimostrato a questo Tour (e anche in passato lo aveva fatto, sebbene molti abbiano memoria corta) che non teme la discesa in maniera particolare, anzi se la sbriga piuttosto bene, e la barzelletta, sentita da molti, che avrebbe potuto perdere il giro da Nibali in quella discesa e per quyesto non voleva fare il Crostis, è una panzana colossale. Se voleva essere prudente gli avrebbe lasciato quei 30/40 secondi come ha fatto scendendo sul Giau bagnato che era ben più pericoloso (chi lo ha fatto lo conosce) per poi recuperarli sullo Zonco come ha fatto sul Fedaia, oppure non li recuperava proprio e vinceva il Giro lo stesso in carrozza.
Riguardo alle grigliate invece non è una congettura: è verità. O almeno è quella che ha voluto propinarci proprio Contador, che semmai è lui l'autore della scemenza, non Peggio. Da qui a dire che per quella positività Contador vada squalificato ce ne corre, anzi io sono di parere opposto.
Un'ultima raccomandazione: se sei tifoso di Contador (e lo sei) non è la difesa talebana che aiuta il tuo beniamino ad essere ben voluto anche dai detrattori.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Per le sacca di sangue leggi qua per le grigliate è stato lui a dirlo
Antipatia di cosa? che gli ho fatto i complimenti per tutto il tour ed anche in questo 3d.
Guarda che si può anche essere simpatizanti senza foderarsi gli occhi di prosciutto.
p.s. come mai non dici che ho detto scemenze anche sul resto?
Alhoa
Gli hai risposto mentre gli rispondevo io. o-o
 

scasedda

Cronoman
21 Agosto 2009
746
76
alto piemonte ma sono sardo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ben fatto !!!!!!!!!!!!


la prossima volta impara a stare al suo posto.

Non capirò mai quei tifosi che corrono a fianco del ciclista o che gli urlano a 20 cm. dalla testa.

Ripeto : ben fatto Alberto !!!!!!!!

i corridori dovrebbelo farlo più spesso. Non sopporto questi pagliacci che ostacolano la corsa e mettono in pericolo sé stessi ma soprattutto i corridori
 

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
Per le sacca di sangue leggi qua per le grigliate è stato lui a dirlo
Antipatia di cosa? che gli ho fatto i complimenti per tutto il tour ed anche in questo 3d.
Guarda che si può anche essere simpatizanti senza foderarsi gli occhi di prosciutto.
p.s. come mai non dici che ho detto scemenze anche sul resto?
Alhoa

non si va lontano a scrivere che qualcuno scrive scemenze e cotanto fervore nel difendere i propri beniamini sortisce spesso l'effetto opposto e cioè che anche chi non gliene frega nulla si diverte a fare il bastian contrario.
Riguardo al merito di quel che ha scritto Peggio, quella della sacca di sangue è una congettura bella e buona, la plastica potrebbe essere dovuta a chissà quante altre sostanze che contengono gli alimenti, così come lo è quella del Crostis in cui a me risulta che non è stato affatto Rijs a mettersi di traverso. Ovvio che quando gli si è presentata la possibilità di evitare quell'insidia non si sia certo offeso, ma volevo vedere. peraltro Contador ha dimostrato a questo Tour (e anche in passato lo aveva fatto, sebbene molti abbiano memoria corta) che non teme la discesa in maniera particolare, anzi se la sbriga piuttosto bene, e la barzelletta, sentita da molti, che avrebbe potuto perdere il giro da Nibali in quella discesa e per quyesto non voleva fare il Crostis, è una panzana colossale. Se voleva essere prudente gli avrebbe lasciato quei 30/40 secondi come ha fatto scendendo sul Giau bagnato che era ben più pericoloso (chi lo ha fatto lo conosce) per poi recuperarli sullo Zonco come ha fatto sul Fedaia, oppure non li recuperava proprio e vinceva il Giro lo stesso in carrozza.
Riguardo alle grigliate invece non è una congettura: è verità. O almeno è quella che ha voluto propinarci proprio Contador, che semmai è lui l'autore della scemenza, non Peggio. Da qui a dire che per quella positività Contador vada squalificato ce ne corre, anzi io sono di parere opposto.
Un'ultima raccomandazione: se sei tifoso di Contador (e lo sei) non è la difesa talebana che aiuta il tuo beniamino ad essere ben voluto anche dai detrattori.


Attenzione : il termine scemenza non intendeva essere offensivo, ci mancherebbe altro. Se questa è l'impressione chiedo scusa a Peggio ed a chi legge.

Per quanto riguarda il talebanismo, faccio presente che su Contador se ne sono dette di cotte e di crude riguardo pratiche non consone al ciclismo (trafusioni, clobunterolo) e naturalmente senza che il suddetto sia mai stato condannato.

Di prove certe al riguardo non ce ne sono, per cui sono solo supposizioni, che non portano da nessuna parte se non infastidire i suoi tifosi, nei quali mi ci metto.

E' vero che Peggio lo ha elogiato in post precedenti, ma quanto scritto sopra, ripeto, non mi è proprio piaciuto perchè da l'idea di pensiero scritto da persona che nutre antipatia nei confronti di un corridore.

A me gli Schelck non sono mai piaciuti, ma me ne guardo bene dall'asserire, più o meno velutatamente, che mangiano nutella taruccata, che bevono latte allo zenzero.

Chiudo comunque scusa se il mio post ha dato motivo di pensare ad un'offesa gratuita, non era nelle mie intenzioni.


P.S. : W Contador :mrgreen: