Grenoble06 Six Day Tech

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
già... majale che brutte bici!! Scusate ma non me ne piace una, al più quella del greco o foooorse la BT gialla, ma con un paio di IO 5 batons non ci dice... ci vuole la Comete dietro! No no no non ci siamo se ci vado io li metto a posto io altro che, ad un certo punto c'è una bici che avrà un attacco manubrio del 15 e un manubrio con con reach del 10... ma il telaio più grande noooooo????
 

AndreaITR

Novellino
24 Settembre 2008
88
0
Visita sito
Bici
BMC TMR01
grenoble-b-rearhub.jpg


:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
inorridisco ancora di più con queste bici grigie..............!!!!! Fanno la battuta da 10 cm per farle più aerodinamiche...? Oooooh....??? Nella foto c'è una ruota posteriore a (fammi contare) 32 raggi.... a profilo medio??? Ma che senso ha?!?!? No via, NCSP
 

AndreaITR

Novellino
24 Settembre 2008
88
0
Visita sito
Bici
BMC TMR01
inorridisco ancora di più con queste bici grigie..............!!!!! Fanno la battuta da 10 cm per farle più aerodinamiche...? Oooooh....??? Nella foto c'è una ruota posteriore a (fammi contare) 32 raggi.... a profilo medio??? Ma che senso ha?!?!? No via, NCSP

hai perfettamente ragione :mrgreen: io ho lincato la foto semplicemente perchè non avevo mai visto un mozzo posteriore così stretto
 

rafaelfarina

Pignone
7 Marzo 2007
244
18
Milano - sud
Visita sito
Bici
STARK Carbon
inorridisco ancora di più con queste bici grigie..............!!!!! Fanno la battuta da 10 cm per farle più aerodinamiche...? Oooooh....??? Nella foto c'è una ruota posteriore a (fammi contare) 32 raggi.... a profilo medio??? Ma che senso ha?!?!? No via, NCSP


Sikhandar lascia perdere sti telai che perdono la reputazione solo al pensiero di chi la usa o ne è propietario!!!

te lo faccio vedere io un bel telaio quest'anno in pista !!!!
mi arriva settimana prossima, ha delle geometrie e un disegno che è una figata, direi uniche.
La casa me l'ha assegnata in prova quest'anno perchè è un prototipo, ma se è performante quanto bella...........i vari Look e Dolan gli fanno una sega !!! (ovviamente con a bordo il pistard giusto, mica un pirla di Lodi qualunque!!)