Gruppo TrainerRoad

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Ciao a tutti,

chi volesse far parte del gruppo BDC TrainerRoad me lo dica per favore qui: riceverete un nastrino sul vostro profilo, simile a quello del gruppo Zwift, ma di colore e dicitura diversa.
Buongiorno Direttore, esiste ancora il gruppo TrainerRoad BDC?
Io ho fatto la richiesta dalla pagina WEB di TR e richiesto qui la fascetta... ma tutto tace...
Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: stick

TheLordofBike

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2007
3.184
2.418
Visita sito
Vedo che in molti utilizzano TrainerRoad solo per le sessioni di rulli quando, da come mi pare di capire, offre un'intera piattaforma che accompagna l'allenamento e la preparazione a 360°.
Per chi di voi che già lo utilizza, come mai non continuate ad usarlo anche per seguire i progressi e le tabelle negli allenamenti su strada?
 

ilkappe

Novellino
14 Gennaio 2019
13
1
38
alzano lombardo
Visita sito
Bici
bmc roadmachine 02
Vedo che in molti utilizzano TrainerRoad solo per le sessioni di rulli quando, da come mi pare di capire, offre un'intera piattaforma che accompagna l'allenamento e la preparazione a 360°.
Per chi di voi che già lo utilizza, come mai non continuate ad usarlo anche per seguire i progressi e le tabelle negli allenamenti su strada?
Che io sappia non mi sembra sia possibile esportare workout da seguire su strada e poi caricare i risultati.
F//
 

TheLordofBike

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2007
3.184
2.418
Visita sito
Che io sappia non mi sembra sia possibile esportare workout da seguire su strada e poi caricare i risultati.
F//

Perché no?

Io non l'ho provato ma leggendo tra le funzioni sembra che il software si sincronizzi ad esempio con garmin e strava...permetta di caricare le uscite su strada e di valutarne l'intensità ecc.

Se cosi fosse non sarebbe possibile riportare la tabella sul ciclocomputer della bici (un garmin ad esempio) e nell'uscita su strada seguire gli intervalli e le tabelle indicate e poi caricare il tutto sul software?
 

mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.254
506
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR
Perché no?

Io non l'ho provato ma leggendo tra le funzioni sembra che il software si sincronizzi ad esempio con garmin e strava...permetta di caricare le uscite su strada e di valutarne l'intensità ecc.

Se cosi fosse non sarebbe possibile riportare la tabella sul ciclocomputer della bici (un garmin ad esempio) e nell'uscita su strada seguire gli intervalli e le tabelle indicate e poi caricare il tutto sul software?
ti consiglio di postare nel gruppo dedicato (questo è perlopiù dedicato al team bdc su TR)
In ogni caso, è vero che TR sincronizza le uscite esterne, nel senso che è in grado di considerare nel carico di lavoro totale del periodo anche le uscite outdoor, in maniera grossolana se non hai un PM, in maniera più precisa se hai un PM (sulla bici intendo).
Quello che non è "immediato" fare è esportare i wo di TR su un dispositivo "tipo" Garmin e seguirli su strada, anche perchè wo specifici per indoor secondo me mal si conciliano con i percorsi e le limitazioni dell'outdoor.
 

aikone

Novellino
1 Giugno 2013
10
0
Colleferro
Visita sito
Bici
wilier xp izoard
Trainerroad attivato dal 2014 chiedo di essere "fascettato". Un consiglio al momento come rulli uso elite realaxiom comprati nel 2014 con misuratore di potenza sulla bici e cambio della resistenza manuale. Volendo passare ad allenamenti in modalità erg-mode che tipo rullo mi consigliate?