guarnitura fulcrum rrs su ultimate cf

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.778
1.848
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Ci sono problemi a montare una guarnitura fulcrum rrs con relativi cuscinetti su telaio ultimate cf, vorrei sostituire una fsa slk ?

è esattamente quello che ho io adesso,nessun problema ne nel montaggio ne nel funzionamento,ho un gruppo Shimano DA 7800 (tanto più che sto pensando di tenermela anche con il prossimo 7900 che ho appena preso),vai tranquillo!o-o
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.778
1.848
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
è vero.sono ceramici,ma sinceramente la differenza con la RS che avevo,senza ceramici,non la trovo,ed il peso è anche uguale,ovvio adesso che questa è nuova e l'altra aveva 5000Km può sembrare che questa giri meglio,ma da nuove entrambe...per me zero differenze!
Io l'ho presa per l'estetica,avendo le corone brunite e le calotte nere che si adattano meglio alla mia bici,infatti è parecchio bellina,nient'altro.
Se le trovassi a uguale prezzo guarderei solo quella che mi piace di più,altrimenti guarderei il budget.

p.s.forse,e dico forse,può darsi che se fai una crono da 50km magari 2 secondi li guadagni,ma forse,se pedali a 100rpm,forse...
 

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.210
28
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SLX e SL 8.0 aero
Giusto.... FORSE :mrgreen: per me i ceramici sulla scorrevolezza sono una bufala, sulla durata è un' alto discorso. Io stò meditando di montare le q-rings sulla fulcrum con il 7900, se funziona tutto accendo un cero alla Madonnina :mrgreen:
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.778
1.848
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Giusto.... FORSE :mrgreen: per me i ceramici sulla scorrevolezza sono una bufala, sulla durata è un' alto discorso. Io stò meditando di montare le q-rings sulla fulcrum con il 7900, se funziona tutto accendo un cero alla Madonnina :mrgreen:

esperimentone!
Però poi posti resoconto sul funzionamento e le differenze eh?o-o
 

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.210
28
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SLX e SL 8.0 aero
Appunto ci stò studiando su... i prezzi precisi ancora non li ho ma solo per le corone mi pare si giri sui 160/170 € :wacko: per la funzionalità con il 7900 chi le ha messe dice che funziona tutto.