Guarnitura Stronglight perno quadro,chiedo un consiglio!

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.552
300
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
io di stronglight Impact ne ho 3, due doppie ed una tripla e non posso che parlarne bene. Il costo è più che accettabile e la qualità di tutto rispetto. per me è un ottimo acquisto.
Bene,la tua precisazione mi conforta.Ma che mov.centrale devo prendere?La scatola del mio attuale è ovviamente da 70 passo italiano,lunghezza perno 111 Ergo.. devo prendere un m c.con perno Jis....passo italiano,ma la lunghezza sarà 111?Perché mi pare che sia 107...e sarebbe un problema.Ci sarà almeno da 110.5?
 

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.552
300
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
Non è a perno quadro e non è silver, ma fino a domani col codice sconto la porti via a metà prezzo
Scusa,ritorno su questa discussione perché ho necessità di allestire altra bici,avendo già utilizzato altre guarniture NOS Campagnolo silver.Non trovandone più ho necessità di acquistare per l'appunto una Stronglight sulla quale scrivesti che non è a perno quadro né "silver".Passi per il perno quadro,ok,ma perché non è "silver?".Ho sentito Probike,una Stronglight costa 41 e qualcosa...l'altra 80 e passa.Sono entrambi silver ed anche piuttosto eleganti e ben fatte,quella che costa di più è perché ha "le corone" delle guarniture in alluminio,ergo più pregiata,l'altra da 40 e qualcosa in "acciaio" ed ovviamente non mi interessa.Giusto?@manteca