Hammerhead Karoo

Imperatore1985

Gregario
16 Giugno 2015
637
20
Visita sito
Bici
Fondriest
stanno uscendo con un aggiornamento software ogni due settimane. l'ultimo due giorni fa.

a me funziona tutto discretamente bene devo dire. sono contento. molte cose migliorabili certo, e aspetto fiducioso che inizino ad affrontare lo sviluppo delle nuove funzionalità richieste dagli utenti... ora che le basi sembrano abbastanza stabili spero possano dedicarcisi.
Concordo, con gli ultimi aggiornamenti hanno raggiunto una stabilità di base soddisfacente. Io non ho mai perso una registrazione, solo qualche problema con la navigazione che però non uso da qualche settimana. Spero inizino presto a sviluppare nuove funzioni.
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.105
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI

iodeviz

Apprendista Velocista
3 Agosto 2016
1.448
151
Aviano
Visita sito
Bici
Tarmac Sl5
NON è il mio...
ps.: certo che affermare che "Presenta le stesse funzioni presenti sui dispositivi Garmin edge 1000 820 800 500 520 polar" è a dir poco audace...
io... al posto suo... lo terrei almeno di scorta... almeno per vedere come evolve la cosa... ormai che cel'ha... [emoji6] [emoji6] [emoji6]

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
 

Ugoinselvini

Novellino
24 Ottobre 2018
2
0
53
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb
Concordo, con gli ultimi aggiornamenti hanno raggiunto una stabilità di base soddisfacente. Io non ho mai perso una registrazione, solo qualche problema con la navigazione che però non uso da qualche settimana. Spero inizino presto a sviluppare nuove funzioni.
Buongiorno sono nuovo nel forum, sto seguendo tutti i vostri post interessati per questo gps che sono propenso a comprare ma avrei una domanda da porvi forse un po' stupida ma non ho trovato nel forum: il gps è in italiano oppure solo inglese?
 

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
613
37
Lucca
Visita sito
Scusate una domanda, volevo prendere a Natale L element, ma sono incuriosito da questo oggettino, ma gli aggiornamenti si fanno collegandolo al Wi-Fi o si deve attaccare al pc? Perché se è come uno smartphone, lo dovrebbe fare da solo immagino.. e quanto costa e dove si compra? Ultima cosa, ma sono disponibili o c'è da aspettare mesi X averlo? Grazie e scusate le mille domande..ps ho i sensori del v650, fascia compresa, ci vanno bene?
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.105
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Ultima cosa è direi molto importante, L attacco sulla staffa frontale, e come il Garmin 520? O meglio è compatibile, o devo cercare online?
l'attacco è lo stesso di Garmin.
Gli aggiornamenti sono automatici via wiFi o SimCard se la inserisci. Io lo ho preso sul sito in prevendita, prova a guardare se sono ancora disponibili come tali. Compatibile con sensori ANT+ e Bth
 

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
613
37
Lucca
Visita sito
l'attacco è lo stesso di Garmin.
Gli aggiornamenti sono automatici via wiFi o SimCard se la inserisci. Io lo ho preso sul sito in prevendita, prova a guardare se sono ancora disponibili come tali. Compatibile con sensori ANT+ e Bth
Si c'è scritto disponibili, se faccio L iter del pagamento con la dogana mi viene 498 dollari..in pratica,quando arriverebbe se lo prendo adesso?
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.453
1.830
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Grazie, speriamo che aggiornano al più presto
non ci conterei
Si c'è scritto disponibili, se faccio L iter del pagamento con la dogana mi viene 498 dollari..in pratica,quando arriverebbe se lo prendo adesso?
anche io lo presi in preordine,
ora ti conviene chiedere a loro se è disponibile nel magazzino europeo (UK mi pare), se così nel giro di qualche giorno arriva.
 

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
613
37
Lucca
Visita sito
non ci conterei

anche io lo presi in preordine,
ora ti conviene chiedere a loro se è disponibile nel magazzino europeo (UK mi pare), se così nel giro di qualche giorno arriva.
Ma è un azzardo prenderlo, garanzia ecc ecc? Visto che il sito è completamente in inglese, speriamo almeno ci mettano la lingua italiana.. X il resto mi sembra pazzesco.. Certo ci vogliono 435 euro..

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.453
1.830
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Ma è un azzardo prenderlo, garanzia ecc ecc? Visto che il sito è completamente in inglese, speriamo almeno ci mettano la lingua italiana.. X il resto mi sembra pazzesco.. Certo ci vogliono 435 euro..
Chiaro non è una grande azienda come Garmin. ma finchè sta in piedi la garanzia l'avrai.
Non credo implementeranno le diverse lingue, secondo me non avrebbe molto senso per una piccola azienda impiegare risorse per la traduzione quando l'inglese si parla in tutto il mondo, e quando lo sviluppo del software può fare ancora molta strada in altre direzioni più utili.

Il prezzo attuale lo trovo alto, oggi non so se spenderei tanto per questo oggetto ancora acerbo. il prezzo in preordine invece l'ho pagato volentieri e sono soddisfatto di quello che ho avuto.

L'ultimo firmware appena installato non mi sembra male (anche se non l'ho ancora usato in attività), spero arrivino presto altri aggiornamenti che ritengo importanti... ad esempio risolvere la limitazione che genera l'impostazione unica della circonferenza ruota, quando molti utenti come me hanno più di una bici.
 
  • Mi piace
Reactions: oldschool

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
613
37
Lucca
Visita sito
HH ha un magazzino in europa da cui spedisce agli acquirenti europei. il prezzo è quello che trovi sul sito ed include le tasse... non ci sono altre spese.
La mia affermazione riguardava solo i tempi per averlo.
Scusa L ignoranza, ma io ho trovato questo prezzo, 399 più 99 di spese.. non riesco a trovare quello che mi dici tu.. perché sul sito, mi manda al pagamento che è circa 498 dollari..
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.453
1.830
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Scusa L ignoranza, ma io ho trovato questo prezzo, 399 più 99 di spese.. non riesco a trovare quello che mi dici tu.. perché sul sito, mi manda al pagamento che è circa 498 dollari..
io non ho citato alcun prezzo, mi riferivo proprio al prezzo che hai indicato tu ;-)
i 99$ di spese includono anche le tasse (IVA), e quello è l'unico prezzo che puoi trovare in europa.
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.105
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Chiaro non è una grande azienda come Garmin. ma finchè sta in piedi la garanzia l'avrai.
Non credo implementeranno le diverse lingue, secondo me non avrebbe molto senso per una piccola azienda impiegare risorse per la traduzione quando l'inglese si parla in tutto il mondo, e quando lo sviluppo del software può fare ancora molta strada in altre direzioni più utili.

Il prezzo attuale lo trovo alto, oggi non so se spenderei tanto per questo oggetto ancora acerbo. il prezzo in preordine invece l'ho pagato volentieri e sono soddisfatto di quello che ho avuto.

L'ultimo firmware appena installato non mi sembra male (anche se non l'ho ancora usato in attività), spero arrivino presto altri aggiornamenti che ritengo importanti... ad esempio risolvere la limitazione che genera l'impostazione unica della circonferenza ruota, quando molti utenti come me hanno più di una bici.
ti quoto sulla questione prezzo.
l'ultima release comincia ad aggiungere qualcosa anche di gradevole
ancora acerbo ma sicuramente molto affidabile