help ferie costiera amalfitana

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
ciao a tutti, quest'estate vorrei fare una settimana/10 giorni di ferie (senza bici) in costiera amalfitana o zone vicine... non conosco praticamente nulla della zona, avete due dritte da darmi? sia per la posizione sia per l'albergo? qualcosa di adatto anche ai bimbi (2 e 4 anni)... se poi non devo vendermi un rene per pagare le ferie anche meglio...
grazie
 

tonippo

Novellino
30 Settembre 2014
24
0
salerno
Visita sito
Bici
wilier xp
ciao se scegli la costiera da luglio in poi , credo che oltre al rene devi essere disposto a cedere qualcos'altro :-) . Battuta a parte, potresti dormire a Salerno e optare per gite in costiera da fare anche col traghetto, in questo caso potresti avere un'offerta di prezzi più interessante. Se decidessi di andare in bici (magari quando i tuoi dormono o sono al mare) considera che la costiera è molto trafficata in estate a meno che tu non esca all'alba. Comunque se ti occorre qualcosa che posso fare per te scrivimi pure, magari facciamo un giro insieme.
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
ciao se scegli la costiera da luglio in poi , credo che oltre al rene devi essere disposto a cedere qualcos'altro :-) . Battuta a parte, potresti dormire a Salerno e optare per gite in costiera da fare anche col traghetto, in questo caso potresti avere un'offerta di prezzi più interessante. Se decidessi di andare in bici (magari quando i tuoi dormono o sono al mare) considera che la costiera è molto trafficata in estate a meno che tu non esca all'alba. Comunque se ti occorre qualcosa che posso fare per te scrivimi pure, magari facciamo un giro insieme.
il rene passi, tanto ne ho due... ma il cu_o no!!!!!!!! :wacko:
Quindi provo a vedere se trovo qualcosa a Salerno.... Intanto grazie... e fare un giro assieme la vedoo moooooolto dura, in ferie non mi è permesso toccare la bici neanche per andare a prendere il pane.... :cry::cry:
 

ivanorange

Pignone
3 Dicembre 2014
108
2
Visita sito
Bici
Alan
Ci son paesi in costiera amalfitana meno cari e molto meno affollati rispetto i più famosi Positano ed Amalfi. Penso ad Atrani, Cetara, Conca dei marini, oppure le frazioni montane tipo Nocelle, Albori. Son spettacolari come posizione perché da lì si ha un panorama incantevole di tutta la penisola e poi puoi fare delle passeggiate di trekking indimenticabili (sentiero degli dei, valle delle ferriere). Visita il mio sito per vedere un po' di foto...
 

Chuk

Novellino
23 Settembre 2013
25
0
Visita sito
Bici
specialized venge
Salve,per chi voglia trascorrere un w-end o anche più tempo in penisola sorrentina e costiera amalfitana pedalando in questi fantastici posti,dato che sono un appassionato(ed avendo un B&B)si potrebbe poi fare giri insieme in bdc e mostrarvi i luoghi della costiera...gli interessati possono mandarmi un messaggio in mp o-o grazie mille a tutti :-x