Ho la ftp e adesso ?

piuazzo

Pignone
13 Maggio 2011
109
0
Visita sito
Bici
Scott Foil 20 Sram force Marchisio T 800 aero
Spero che non me abbiamo i preparatori
Ho da poco il PM e mi sto avvicinando alle nuove metodologie di misurazione e allenamento.
Il mio dubbio è il seguente: non avendo Particolari esigenze tipo gare e volendo solo migliorare un pochino mi domandavo oltre il libro di Coggan dove posso trovare qualche tabella,suggerimento per un allenamento solo migliorativo senza aggravi monetari visto che reputo inutile per la mia età e preparazione un impegno tale
Grazie
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Il libro che hai comprato" Allenarsi e Gareggiare con il misuratore di Potenza" di Allen & Coggan ti sarà di molto aiuto se lo leggi bene e molto .
Con quello capisci " se fai a dovere il tutto " fino a dove puoi spingerti.
o-o
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.704
8.153
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Spero che non me abbiamo i preparatori
Ho da poco il PM e mi sto avvicinando alle nuove metodologie di misurazione e allenamento.
Il mio dubbio è il seguente: non avendo Particolari esigenze tipo gare e volendo solo migliorare un pochino mi domandavo oltre il libro di Coggan dove posso trovare qualche tabella,suggerimento per un allenamento solo migliorativo senza aggravi monetari visto che reputo inutile per la mia età e preparazione un impegno tale
Grazie
o leggi molto, libri, forum ecc ed impari col tempo, o ti affidi ad un preparatore o un metodo di preparazione (es. TrainerRoad)