Storia Honoré Barthélémy, il bulldog

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.440
21.853
98
dove capita
Visita sito
Honoré Barthélémy, il bulldog
Honoré_Barthélémy_cycliste_portrait_en_...Agence_Rol_btv1b53051533k-777x1100.jpg



Continua la lettura....
 
  • Mi piace
Reactions: Super Ciuk and 3NR1

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.373
18.619
.
Visita sito
Bici
mia
Emblematica:
“non ne posso più! ad ogni tappa perdo un occhio…il regolamento paga un unico premio da condividere con i corridori piazzati oltre la 10^ posizione…siamo sempre almeno 50….non guadagno nemmeno abbastanza da potermi pagare gli occhi!”

Ps.. e noi ci lamentiamo se si infiamma un bulbo pilifero :shock:
 

Melvin

Pedivella
22 Marzo 2013
351
166
Padova
Visita sito
Bici
Nessuna
Di solito mi limito a leggere senza commentare (perché non saprei cosa scrivere) ma penso sia giusto e doveroso ringraziare/vi per questi articoli, che leggo sempre con molto interesse, perché sono appassionanti per come sono scritti e per quello che raccontano.
 
  • Mi piace
Reactions: Super Ciuk and Kinp

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.569
2.906
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Ultimamente state tirando fuori delle storie davvero impressionanti ed interessanti. Mi dico che prima o poi questi episodi e personaggi pazzeschi finiranno, ma no, ne trovate sempre di nuovi. Bravi.

Chissà se su bdc-mag del XXII secolo scriveranno di qualcuno del giorno d'oggi.
 

doublet

Pignone
22 Gennaio 2013
266
151
Visita sito
Bici
specialized roubaix sl2
ma in confronto... siamo noi ciclisti o meri biciclettari... che appena che il cambio fa un po' di rumore si passano ore a... mavvai accapire cosa non va
 

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Sicuramente uomini forgiati dagli eventi storici, che riuscivano ad appasionare con le loro imprese il pubblico e rendendo grande questo sport fatto di sudore polvere e grande forza di volontà.

Certo il povero Barthelemy costretto dalla giuria a risalire in bici e continuare da il senso e lo spirito di quei tempi.

Attendo incuriosito i prossimi racconti dell epica del Ciclismo.
Grazie
 

amarone

Pedivella
14 Aprile 2009
459
109
Valpolicella, dopo 9 anni a Madrid
Visita sito
Bici
Orbea M20Team2021; Cube Nuroad C 62 2023. MeridaCx 5 2009 alu Ciclotour. Grandis acciajo1996(rullo)
Di solito mi limito a leggere senza commentare (perché non saprei cosa scrivere) ma penso sia giusto e doveroso ringraziare/vi per questi articoli, che leggo sempre con molto interesse, perché sono appassionanti per come sono scritti e per quello che raccontano.
Sottoscrivo. Bravo Ser! Ben fatto!