http://www.sdsbassavaldicecina.it/

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
dalla sezione 'spedizioni e resi': "Di tanto in tanto che ha ricevuto l'ordine duplicato (due o più ordini di molto simili) posizionato entro un breve periodo di tempo l'una dall'altra da clienti "
evidentemente scritto col traduttore automatico.

ennesimo sito fake, senza le indicazioni relative alla società, sede fisica ed altro, creato al solo scopo di raccogliere dati sensibili e numeri di carta di credito, per di più con transazioni non protette, per le finalità facilmente immaginabili... alla larga!
 
  • Mi piace
Reactions: blues boy

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
@bradipus sei già stato buono ad andare a vedere il sito, io già dalla denominazione mi fiderei poco, perché acquistare abbigliamento da ciclismo su un sito chiamato "bassa val di cecina"?
hai ragione, già dal nome si capisce molto, ma io sono curioso per natura, soprattutto per vedere cosa arrivano a fare truffatori ed affini...
 

Andrea Senni

Pedivella
29 Giugno 2018
436
126
66
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO V3rs
Ci sono cascato come un bischero, circa due mesi fa.
Ordinati dei pantaloncini Assos t100 a metà prezzo; dopo un mese mi arrivano degli occhiali TomFord, anche bellini e ben fatti a dire il vero, ma non certo quello che ho ordinato.
Mail, foto dei prodotti ecc, alla fine dopo una lunga trattativa mi offrono un rimborso del 42% del prezzo pagato.
I pantaloncini li hanno finiti, ammesso che li abbiano avuti, e mi mandano il link del loro sito che tratta abbigliamento e scarpe.
Gli chiedo l'indirizzo per la restituzione della merce e il rimborso totale, loro me lo inviano offrendomi il 50% di rimborso se non spedisco, secondo loro c'è il rischio che la merce vada perduta.
Il trasporto costa una quindicina di euro e a questo punto rimando tutto al mittente e speriamo bene.
Ah, ho telefonato a sdsbassavldicecina e mi hanno risposto che non ero il primo, e che il sito in questione è stato abbandonato tempo fa e qualcuno si era evidentemente impossessato del dominio, il tutto nella legalità, mi hanno detto.
Mah!