HUAWEI P20

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Non ho idea di come si comporti con la batteria e con Garmin, di sicuro so che gli Hauwei non dialogano "amichevolmente" con Strava quando utilizzati come ciclocomputer.
 

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
36
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
Honor e huawei hanno problemi con le periferiche esterne come fitbit, android auto ecc... io con fitbit e garmin 520 riesco però a sincronizzare. Per quanto riguarda la batteria dovrebbe riuscire a fare una giornata normale senza però essere stressato troppo. Su hdblog e andreagaleazzi trovi recensioni e livebatteria
 

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.231
176
Visita sito
Honor e huawei hanno problemi con le periferiche esterne come fitbit, android auto ecc... io con fitbit e garmin 520 riesco però a sincronizzare. Per quanto riguarda la batteria dovrebbe riuscire a fare una giornata normale senza però essere stressato troppo. Su hdblog e andreagaleazzi trovi recensioni e livebatteria
Più che problemi é proprio una questione di incompatibilità visto che la cosa si trascina da anni modello dopo modello

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk