Hutchinson Fusion 5 ElevenSTORM

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.033
2.529
Visita sito
Problema conosciuto, mi hanno sostituito 2 serie di Performance in 2 negozi diversi.
Sul copertone ci sono due cerchietti con all'interno un numero, uno è l'anno l'altro il mese, verifica che lotto sono, I teoria dovrebbero avere risolto il problema delle chiazze e delle bolle da aprile/maggio 2018.
Credo che le chiazze d'umido siano frequenti sui tubeless, le ho anche sui kenda . Si formano in presenza di piccoli fori o taglietti senza, per questo , pregiudicare la tenuta di pressione .
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.706
2.641
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Alla fine ho ceduto alla tentazione e li ho ordinati....:mrgreen:

Arrivati ieri....ho controllato subito la data di produzione: maggio 2018, quindi in teoria non dovrei avere il problema di formazione bolle....vedremo!
Ma toglietemi una curiosità: i puntini/pallini presenti all'interno del cerchietto dove è indicato il mese, stanno a indicare la settimana di produzione?
Nei Performance 11storm arrivati ci sono 4 pallini, mentre nei Performance 5.2 che utilizzo ora ce ne sono solo 2.
 
  • Mi piace
Reactions: maxmsg

ghesso

Apprendista Passista
12 Marzo 2006
879
376
Pavia
Visita sito
Bici
TREK EMONDA slr
Dopo aver letto questo thread ho acquistato i performance in edizione limitata Thomas VoecklerI che sono già arrivati e pesano 240 grammi, i galctik rispetto a questi che differenze hanno? pesano ancora meno?
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.033
2.529
Visita sito
Dopo aver letto questo thread ho acquistato i performance in edizione limitata Thomas VoecklerI che sono già arrivati e pesano 240 grammi, i galctik rispetto a questi che differenze hanno? pesano ancora meno?
Si galactik pesano meno 20g,, durano un po' meno e non la fascia in kevlar che li rende più delicati ma anche più confortevoli
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.706
2.641
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Ciao, ma quanto possono stare in cantina i copertoncini prima dell'utilizzo, senza che perdano le loro caratteristiche?

Esattamente non saprei, sicuramente dipende anche dalle condizioni/temperature in cui vengono conservati.....tieni presente che qualche settimana fa ho acquistato dal mio meccanico dei Performance 5.2 che aveva in negozio e sui quali è riportata come data produzione febbraio 2017....direi che sono perfetti e morbidi.
 
  • Mi piace
Reactions: Bettina

Valerio_S

Cronoman
8 Febbraio 2017
763
282
Torre del Lago Puccini
Visita sito
Bici
L
Qualcuno ha avuto modo di utilizzare sia gli All Season che i Performance? Notate differenze particolari in termini di resistenza/robustezza e durata?

Giusto per valutare se montare i Perf una volta finiti gli All Season, non mi interessano peso e prestazioni ma durata e robustezza, sin qui ho fatto oltre 3500 km con gli All Season compresi sterrati/strade bianche, bagnato, asfalto di ogni tipo, mai avuto la minima necessità di intervenire con camera d'aria per tornare a casa ed è questo quello che più mi interessa.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
Qualcuno ha avuto modo di utilizzare sia gli All Season che i Performance? Notate differenze particolari in termini di resistenza/robustezza e durata?

Giusto per valutare se montare i Perf una volta finiti gli All Season, non mi interessano peso e prestazioni ma durata e robustezza, sin qui ho fatto oltre 3500 km con gli All Season compresi sterrati/strade bianche, bagnato, asfalto di ogni tipo, mai avuto la minima necessità di intervenire con camera d'aria per tornare a casa ed è questo quello che più mi interessa.
se con gli all season ti trovi bene, visto che non ti interessa peso e prestazioni rimani su quelli, perche' cambiare?
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Presi anche io i limited edition. Alla fine i Vittoria possono aspettare. o-o

a0bb2cd00bc01ce3e8b3351a9a8764ae.jpg
e6b225257588112f5ebfe6ab404d9af5.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: lap74 and Bonus79