Hutchinson Fusion 5 ElevenSTORM

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.481
8.520
Visita sito
Bici
disc
L'ho pensato anche io e siccome l'ho esaurito ho preso il BRN Superconcentrato, qualcuno nel forum ne ha parlato bene... comunque i prossimi pneumatici saranno i Continental 5000 TL, i Performance hanno ottime prestazioni, ma troppi problemi, forse gli vorrà un po per migliorare la produzione.
io provero' i nuovi vittoria, ho a disposizione le 3 scelte, crono, race e pave' poi i prezzi ora sono allo stesso livello di conti, 49 euro,
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.481
8.520
Visita sito
Bici
disc
C'è una motivo che ti porta a scegliere i Vittoria piuttosto che altri? Io ho pensato ai Continental, ma in effetti ci sono anche i Vittoria e forse altri
si, N1 sono una ditta bergamasca come veloflex ed io sono attaccato al territorio, N2 mi sono sempre trovato bene con vittoria, N3 i loro tlr sono tutti a 320tpi, il che vuol dire grip, comodita' e "scorrevolezza" anche a scapito di un po' di durata, N4 mi da la possibilita' di scegliere tra 3 diversi tlr, (solo hutchinson lo fa), mi aspetto che anche veloflex entri nel mondo del tlr,
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.331
1.651
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
interessante, a tuo avviso quale modello è paragonabile come caratteristiche, intendo comfort, tenuta, resistenza alle forature ed in ultimo la durata e il costo, ai Pro One o ai Performance? Cito questi perchè sono gli unici con cui ho esperienza.
Forse il Corsa Control?
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.481
8.520
Visita sito
Bici
disc
interessante, a tuo avviso quale modello è paragonabile come caratteristiche, intendo comfort, tenuta, resistenza alle forature ed in ultimo la durata e il costo, ai Pro One o ai Performance? Cito questi perchè sono gli unici con cui ho esperienza.
Forse il Corsa Control?
non lo so, non li ho ancora neanche visti dal vivo, lasciando perdere i corsa speed, restano i corsa competiton race e i corsa control, leggi le caratteristiche e scegli, io prendero' i corsa competition,
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.331
1.651
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Sono appena rientrato da un giretto, ho controllato il Performance martoriato, montato al posteriore, nei giorni scorsi una bolla era esplosa mentre ero in marcia e un pezzetto di gomma si è staccato lasciando intravedere la carcassa, avevo coperto con del Gorilla Tape, ma oggi anche quello si è staccato .....
e0c96400da6fa9e9bb3942fc1e4c7217.jpg
0c70f101fa7e95a19f497f858b272712.jpg
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.124
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Qualche giro provo a farlo, anche perché non ho ancora deciso con cosa sostituirlo....
Stammi a sentire Rone io uso anche gli hutchinson con piena soddisfazione però quelli che non danno alcun prb sono i panaracer EVO3 tubeless o-o
 
  • Mi piace
Reactions: tonybg and Rone69

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.481
8.520
Visita sito
Bici
disc