Hutchinson Fusion 5 ElevenSTORM

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Sostituiti entrambi dopo che si è aperta una fessura sulla spalla posteriore (botta incredibile su un pezzo di marmo tagliente).

Dopo quasi 3500km sono entrambi perfetti, addirittura il posteriore con battistrada ancora ben scolpito.

Li rimonterò con la bella stagione. Promossi a pieni voti.
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Sostituiti entrambi dopo che si è aperta una fessura sulla spalla posteriore (botta incredibile su un pezzo di marmo tagliente).

Dopo quasi 3500km sono entrambi perfetti, addirittura il posteriore con battistrada ancora ben scolpito.

Li rimonterò con la bella stagione. Promossi a pieni voti.

Quale versione? Cosa monterai per l'inverno?
 

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
845
729
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Questa mattina un mio amico di 60kg ha preso una buca in pieno, forato ma in modo strano, non riuscivamo a capire dove, inserita una bomboletta di gonfiaripara ma la schiuma non usciva da quella che sembrava una scollatura della parte superiore in gomma con la tela sotto, spero abbiate capito...per fortuna mi sono ricordato di avere qualche cm di nastro americano ed è riuscito a fare gli ultimi 4/5 km... IMG-20191110-WA0011.jpg
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.456
8.494
Visita sito
Bici
disc
Questa mattina un mio amico di 60kg ha preso una buca in pieno, forato ma in modo strano, non riuscivamo a capire dove, inserita una bomboletta di gonfiaripara ma la schiuma non usciva da quella che sembrava una scollatura della parte superiore in gomma con la tela sotto, spero abbiate capito...per fortuna mi sono ricordato di avere qualche cm di nastro americano ed è riuscito a fare gli ultimi 4/5 km... Vedi l'allegato 190187
meglio del nastro americano il gorilla tape, si mette nel senso di rotazione e si vulcanizza con la ruota, io ci ho fatto 40km con il battistrada che si era staccato dalla carcassa, IMG-20190616-WA0011.jpg IMG-20190616-WA0013.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: cc65

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.456
7.876
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
  • Mi piace
Reactions: cc65

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.700
2.637
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Per caso ho notato che nel negozio del SignorPistola nella pagina dei Performance TLR ci sono un paio di commenti rilasciati nel 2019 di clienti che lamentano problemi di bolle.

Ma non è dato sapere la data di produzione delle coperture acquistate e recensite.....potrebbero essere datate 2018.
Qui sul forum è un pezzo che non leggo di problemi di formazione bolle, considerando che i Performance sono i più utilizzati insieme agli Schwalbe, mi verrebbe da dire che i problemi sono stati risolti.
Io stesso sui Performance 11Storm edizione Thomas Voeckler (prodotti nel 2019) non ho riscontrato alcun problema (mentre ho avuto il problema con i vecchi Performance mescola 5.2, verificatosi con coperture arrivate quasi a fine vita).
 
  • Mi piace
Reactions: terzuya and Rone69