Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

I favoriti del Tour a 1 mese dal via

Discussione in 'Magazine' iniziata da Ser pecora, 9 Giugno 2019.

Tag (etichette):
  1. jan80

jan80 Maglia Amarillo

Mi Piace Ricevuti:
    625
    io continuo a vedere molto bene Fuglsang......oggi al Delfinato volava.......non so' cosa abbia in questa stagione ma cosi veramente non si e' mai visto

2. lap74

lap74 Apprendista Passista
    [TrainerRoad] Team BDC

Mi Piace Ricevuti:
    260
    L'unica certezza è che quest'anno non vincerà di nuovo la Sky :))):
    La speranza, almeno la mia, è quella di non vedere di nuovo un trenino davanti, questa volta marchiato Ineos, con tutti gli altri dietro che si staccano, inclusi i capitani delle altre squadre.
    Il timore è che la Ineos, visto il parterre dei concorrenti, ha le concrete potenzialità di piazzare almeno 2 uomini sul podio...... forse addirittura 3 :cry: rendendo il tour di una monotonia imbarazzante. Spero di sbagliarmi e che qualche pretendente di altre squadre tipo Fuglsang, Yates o Pinot mi possa sorprendere. Non credo invece molto a Bardet e Quintana, ancor meno a Nibali a 34 anni con un giro sulle spalle e a Doumulin reduce da un infortunio, con una preparazione tutta da verificare e su un percorso diametralmente opposto alle sue caratteristiche.

3. Corvo Torvo

Corvo Torvo Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    75
    Già di suo non è esattamente icona di bellezza, una foto migliore per Martin potevate sceglierla :-)
    Temo realmente un podio con due Ineos più uno tra Nibali Quintana e Bardet. Spero in Pinot e che Dumoulin risolva i suoi problemi. Altrimenti sfruttiamo le ore di diretta TV per andare a pedalare.

4. jan80

jan80 Maglia Amarillo

Mi Piace Ricevuti:
    625
    intanto FROOME oggi e' caduto e' si e' ritirato dal Giro del Delfinato,in ospedale che sta verificando se ci sono fratture.....mai dare niente per certo

5. mmass

mmass Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    35
    voci dalla Francia danno frattura del bacino. Addio Tour

6. pedalone della bassa

Mi Piace Ricevuti:
    1.361
    non me ne intendo, ma se subisci la frattura del bacino, dovresti "accorgertene subito", almeno dal dolore. non credo sia una cosa così leggera

comunque sia......che jella. cambiano i piani, di tutti a questo punto. per alcuni, ora, sulla carta, ci potrebbe prospettare un tour un po' più equilibrato. curioso a questo punto di vedere come stà Thomas al Giro di Svizzera. Bernal, sarà anche lui in Svizzera?

A lap74 piace questo elemento.
  7. lap74

lap74 Apprendista Passista
    [TrainerRoad] Team BDC

Mi Piace Ricevuti:
    260
    Gli eventuali incidenti non potevo prevederli, comunque mi dispiace anche se non nutro grande simpatia per il corridore.
    Se davvero non ce la facesse a recuperare per il tour gli scenari cambierebbero non di poco.

8. cafelat

cafelat Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    112
    Si parla di femore rotto...dunque non ce la farà! Ha urtato un muro dopo essere caduta

A lap74 piace questo elemento.
  9. maurocip

maurocip Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    1.733
    molto, molto, molto dispiaciuto....
    non tanto per Froome come ciclista (anche se ho imparato ad "amarlo" dopo l'impresa dell'anno scorso al Giro), ma per l'uomo: mai sopra le righe, sempre "ascetico" nella sua dedizione al lavoro, ormai con non molti anni di carriera davanti e vedere vanificare tutto per un incidente durante una ricognizione.... beh fa male...
    Forza Chris, supererai anche questa

A samuelgol, pedalone della bassa e robeambro piace questo elemento.
  10. core59

core59 Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    47
    In alcuni siti si parla di bacino rotto, in altri di femore, aspettiamo, magari è solo una gran botta.
    Sarebbe un peccato non vederlo al Tour.

11. jan80

jan80 Maglia Amarillo

Mi Piace Ricevuti:
    625
    sinceramente credo che la frattura ci sia......mi spiace

12. CLICK17

CLICK17 Passista

Mi Piace Ricevuti:
    581
    Si Froome da quello che abbiamo letto è vero è fuori dal tour. Ma quello che è la sua forza è anche il suo danno. E' un corridore che nel periodo di massima forma è ridotto all'osso ha vinti con il suo 3% di grasso , ma l'osso non ha l'airbag di protezione.

13. rebus

rebus Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    49
    Se davvero Brailsford ha dichiarato che non andrà al Tour, allora è ufficiale. Peccato perché perdiamo il principale candidato alla vittoria, nonché il più forte corridore di questi anni.

14. jan80

jan80 Maglia Amarillo

Mi Piace Ricevuti:
    625
    io sono sicuratemente piu' del 3% di grasso ma ho 11 ossa rotta in 25 anni di bicicletta......credo che il grasso centri poco.....ma la fortuna......ho rotto 2 clavicole in 3 mesi invece quando correvo da giovane non ho mai rotto nulla....appunto e' fortuna o sfortuna

15. Kaiser Jan

Kaiser Jan Passista

Mi Piace Ricevuti:
    1.385
    Appena sentito anch'io per radio....peccato!

16. maxtor70

maxtor70 Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    125
    a questo punto cambieranno le gerarchie in casa Ineos, ma con Thomas e Bernal sono comunque messi bene (senza contare sul resto della squadra come Poels e Kirienka...), comunque mi spiace molto per Froome come uomo, atleta e per le Sue "frullate"...

17. samuelgol

samuelgol Rain Man

Mi Piace Ricevuti:
    2.674
    Dispiace quando a uno di loro succedono cose del genere, perché dietro il loro lavoro, c'è un sacrificio veramente grande...nel suo caso poi è abbastanza noto per essere veramente professionale e meticoloso (non tutti i prò lo sono). Non ci saranno molte altre occasioni per lui, forse il prossimo anno, ma ora manca molto per far previsioni del genere. Ora il Tour parte senza un vero favorito. Thomas non ce lo vedo a ripetersi. La Ineos potrebbe puntare, rischiando, tutto su Bernal. Più motivato e affamato di Thomas, anche se molto più inesperto e una incognita nella gestione della corsa più importante del mondo....una incognita che una sapiente ammiraglia, come ha dimostrato di essere in passato, potrebbe colmare. Chissà se sarà la vera occasione per Quintana.

18. uber

uber Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    203
    La Ineos è partita bene, non c'è che dire... Prima Bernal al Giro e ora Froome al Tour.
    Mi dispiace per lui: brutta botta... E anche per noi che perdiamo il favorito e il più forte.

19. rebus

rebus Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    49
    Io in Quintana non ci credo più...

A maurocip piace questo elemento.

Condividi questa Pagina