I favoriti del Tour a 1 mese dal via

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.953
1.175
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Secondo me in Ineos in questo momento stanno pensando che il fatto che Bernal sia caduto prima del Giro non è poi stata una grande sfortuna.
Con lo sfortunatissimo incidente di Froome avere Bernal al tour in piena forma è una benedizione.
Allo stato, mancando il favorito n. 1, oltre a salire le quote dei due compagni di squadra per me salgono quelle di Adam Yates e Fuglsang che quest'anno hanno trovato la stagione di grazia e potrebbero far bene anche al tour, fermo restando che rimangono interrogativi sulla loro tenuta nelle 3 settimane.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
sicuramente ci sarà un rimescolamento della carte, tra i favoriti.
i km a crono saranno anche pochi, pero' vedendo al Delfinato....Quintana e Bardet hanno veramente delle "grosse lacune" in quella specialità, calcolando che in salita, solitamente, sono quasi tutti sullo stesso livello....

concordo col fatto che se Pinot e Bardet non vincono quest'anno......(e non credo vincano)

Bernal, vedendo Strava, direi che si stà preparando veramente bene. dovrebbe essere al Giro di Svizzera?
 
  • Mi piace
Reactions: rebus

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Bernal favorito numero uno , poi uno tra Betancur , Soler , Valverde naturalmente per fare una battuta ho indicato dei Movistar perché Landa trova sempre qualche compagno di squadra che quel giorno prende la maglia e deve fare il gregario.
mah favorito n1 Bernal ma solo perche' dovrebbe essere il piu' forte in salita con la squadra piu' forte,per0' bisogna dire che in Svizzera sta si vincendo ma non dominando,dare 23 secondi in salita a Dennis non sarebbe proprio un bel segnale.......in realta' il vero favoritosarebbe per me Fulgsang che pero' va come una moto da febbraio,non ha mai fatto grandissime cose nei GT ma sembra in uno stato di grazia in questo 2019,vedremo
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
mah favorito n1 Bernal ma solo perche' dovrebbe essere il piu' forte in salita con la squadra piu' forte,per0' bisogna dire che in Svizzera sta si vincendo ma non dominando,dare 23 secondi in salita a Dennis non sarebbe proprio un bel segnale.......in realta' il vero favoritosarebbe per me Fulgsang che pero' va come una moto da febbraio,non ha mai fatto grandissime cose nei GT ma sembra in uno stato di grazia in questo 2019,vedremo

Bernal è un grande scalatore e a crono non è proprio scarso oggi ha preso pochi secondi da Dennis .
 

CMattia93

Pignone
25 Aprile 2016
118
73
Vicenza
Visita sito
Bici
Telaio Dedacciai SR2
Credo che Bernal sia il favorito numero 1 a questo punto, però penso anche che visto come si sono messe le cose , quest'anno possa essere la grande occasione per i francesi , ed a riguardo vedo meglio Bardet di Pinot. Non dimentichiamoci di Nibali e Landa che però avendo disputato anche il giro, avranno qualcosa in meno. Quintana è un grosso punto di domanda.
 

Imerio

Novellino
1 Luglio 2019
1
0
63
Pioltello
Visita sito
Bici
De Rosa
Credo che Bernal sia il favorito numero 1 a questo punto, però penso anche che visto come si sono messe le cose , quest'anno possa essere la grande occasione per i francesi , ed a riguardo vedo meglio Bardet di Pinot. Non dimentichiamoci di Nibali e Landa che però avendo disputato anche il giro, avranno qualcosa in meno. Quintana è un grosso punto di domanda.
Penso Bernal