I migliori pedali senza spendere una follia

mascalzone fiammingo

Apprendista Scalatore
18 Agosto 2010
2.005
98
anversa(BE) / genova
Visita sito
Bici
italiane preferibilmente
Secondo voi quali sono i migliori pedali?Considerando peso-estetica-funzionalità.Per il prezzo non vorrei superare i 120/130 euro.Consigli?
con quela cifra puoi orientarti su sppedplay zero ( mod. crome) che a mio parere non hanno rivali, ho il modello zero stainless da alcuni mesi e ti assicuro che fino a che non li provi non ti puoi rendere conto della differenza che c'è con gli altri
se poi vuoi spendere meno in questi giorni ho tolto gli speedplay da quella che diventerà il mio muletto ed ho acquistato shimano spd che, oltre ad avere le tacchette con i gommini, utili per camminare senza dover ricorrere ai copriT, mi sembrano veramente validi
 
S

sante pollastri

Guest
keo 2 max carbon,ma se pedali anche con i grey non si nota alcuna differenza e risparmi qualcosa.
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Qualcuno sa la distanza asse-appoggio degli exustar e-pr200?

ero intenzionato all'acquisto, ma vorrei capire se devo apportare modifiche alla posizione della bicicletta.
 

axent

Pignone
9 Aprile 2010
114
0
Visita sito
Bici
Olympia Ego
Ma cosa cambia da pedale a pedale (trasmissione di potenza, comodità ?)

io ad esempio devo ancora capire se da un pedale ad un'altro cambia la comodità dopo lunghe distanza , è possibile che con un pedale top sia più comodo , io ad esempio dopo 60 - 70 km azz mi fa male il piede sinistro a livello della tacchetta , e molte volte mi fermo lascio riposare il piede e riparto, possibile che sia il pedale, o la scarpa(sidi genius 5 pro)