I risultati delle gare del 24-25 Aprile 2011

Discussione in 'Race Corner' iniziata da xtrncpb, 26 Aprile 2011.

  1. xtrncpb

    xtrncpb via col vento

    Registrato:
    8 Gennaio 2011
    Messaggi:
    3.553
    Mi Piace Ricevuti:
    110
    Commento sintetico del weekend di gare appena trascorso.

    Non molte le gare in programma nel weekend pasquale. Ad Arborea (OR) il giorno di Pasqua è scattato il Giro di Sardegna, il cui termine è previsto il 30 aprile. Qui la classifica della prima tappa a cronometro e qui i risultati della granfondo di lunedi , valevole quale seconda tappa del giro.

    Lunedi 25 aprile si sono disputate due granfondo. Brescia è stata invasa da quasi 1.200 ciclisti, che hanno animato i due percorso della GF Valli Bresciane. Riscontri positivi per l'organizzazione, che ha curato i dettagli più importanti della manifestazione. Molto traffico in prossimità dei centri più affollati, come Iseo (BS), e dislivelli effettivi superiori di oltre 400 metri rispetto a quelli dichiarati. Nel percorso più lungo si segnala il 7° posto assoluto conquistato dal campione di mountain bike Massimo De Bertolis (Team Autopolar Volvo Cannondale). Qui le classifiche e i commenti sul nostro Forum.

    L'altra granfondo del lunedi era in programma a San Benedetto del Tronto (AP). La GF Maremonti, inserita nel circuito Marche in Bici e nella Challenge Umbro-Marchigiana, ha contato oltre 600 atleti al via. Essendo all'esordio, la manifestazione è andata incontro a qualche piccola pecca. Da migliorare il presidio agli incroci e la regolazione del traffico in prossimità dell'arrivo. Classifiche e commenti del nostro Forum.
     

Condividi questa Pagina