I sacrifici

punkbike

Pignone
8 Marzo 2010
159
196
Torino
Visita sito
Bici
wilier 07
che avete fatto al fine di migliorare il vostro rapporto con la bicicletta. I miei:
- aver perso 22 kg (così il completino da corsa mi sarebbe calzato a pennello:mrgreen:)
- da i due pacchetti e mezzo fumati al giorno, l'aver ridotto il numero di bionde ingerite a circa 4 o 5 (ora come ora ne sento ancora il bisogno, ma so anche che arriverà il momento in cui la mia attività fumativa cesserà del tutto)
- non tirarsi mai indietro, ovvero non vergognarsi di avere dei limiti (non sono un prof ne mai lo diventerò) e cercare con la passione di migliorarli (se penso a quanto andavo piano i primi tempi ora posso dirmi proprio soddisfatto dei progressi fino ad ora ottenuti, specie in salita)
 

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
60
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
Sacrificio intendo:
-uscire con -3°c o +35°c, oppure in giornate con vento forte, e sentirsi in effetti l'unico a farlo :mrgreen:
-saltare a pié pari il pranzo per uscire in bici: sono anni oramai che ho ridotto a due i pasti (colazione e cena), domeniche escluse. A volte la fame letteralmente la uccidi per strada :mrgreen:
-Trovarsi a cambiare una camera d'aria in piena campagna senz'acqua da bere con il sole delle 14 a luglio..


.. and more...
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
rubare tempo degli allenamenti a ragazza,amici famiglia!
tornare dopo una giornata di lavoro e uscire anche alle 7 di sera magari solo per 1 ora in mezzo al traffico cittadino!
sicuramente posso ricordare quella volta che agli inzi era talmente la voglia che dieidi appuntamento ad un mio amico alle 9 del 2 gennaio 2005!temperratura a Carsoli -4°!sono partito lo stesso e lui no!
cmq tu punbike hai fatto una gran cosa sopratutto per te!quella di ridurre le sigarette!anzi fai lo sforzo ed abbandonale delk tutto!da uno che fumava!
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
- uscire con il freddo pungente o con il caldo torrido;
- fare i rulli alle 6 e mezza di sera dopo una giornata di lavoro e il viaggio con il treno;
- saltare il pranzo soprattutto in inverno;
- rinunciare a qualche cena con le amiche e gli amici in previsione di qualche uscita lunga da fare il giorno seguente...

e poi altro che per ora non ricordo...
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Quando correvo a livello agonistico ho detto moltissimi no agli inviti di compagni di classe ed amici per uscite serali.
Ho detto no a tantissima roba buona da mangiare e a molti dolci (sono particolarmente goloso)
Il massimo della trasgressione era una lattina di coca cola di tanto in tanto.

Ora che ho ripreso di grossi sacrifici non ne ho ancora fatti, più che altro è un gran lavoro trovare il modo di distribuire equamente il tempo libero tra famiglia, bici, arrampicata e trekking.
 

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
Per me l'unico SACRIFICIO è andare a lavorare... è 25 anni che lo faccio e a 40 anni ne ho pieni i O-O ;)


Ti quoto!!!Grande!!!:eek:
Anche per me l'unico sacrificio è quello di andare a lavorare, per il resto è un piacere, pedalare con temperature sottozero o come mi è capitato quest'estate, quando il termometro sul ciclocomputer segnava 39°!!!
Sono 28 anni che lavoro e non ne posso più!!!
Largo ai giovani!!!

Saluti Mima
 
  • Mi piace
Reactions: dome

scaraffele

Apprendista Passista
22 Marzo 2005
895
19
55
Palermo
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc 2018
Per me l'unico SACRIFICIO è andare a lavorare... è 25 anni che lo faccio e a 40 anni ne ho pieni i O-O ;)

anche io e visto che il ns presidente del consiglio vuole farci lavorare fino a 70 anni e oltre io proporrei di andare in pensione a 20 anni fino a 50 anni e poi lavorare come dice lui fino a 75 e oltre dai 20 ai 50 30 di ciclismo possono bastare no ?
 

Claudio1982

Gregario
10 Aprile 2010
610
46
Cuneo
Visita sito
Bici
CBT Astral Plus
- Uscire in pausa pranzo d'inverno saltando il pranzo.
- Dire di no a cene o a passeggiate di sabato pomeriggio con la ragazza.

Basta! Questi forse sono gli unici sacrifici che faccio! Volentieri peraltro. Quanto all'uscire con il freddo o con caldi estremi... ormai c'ho fatto il callo! :cassius:
 

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.540
58
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
Quel che faccio per la bici lo faccio con gioia!!!!
fatica, ore rubate al sonno, caldo, freddo, pioggia, nebbia non mi condizionano..

e con gioia vado anche a lavorare..provate a pensare a non avere un lavoro....


Pat
 

pierbat

Apprendista Scalatore
24 Gennaio 2008
1.820
48
Carpenedolo, BS
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sworks + Pinarello Pista
la passione rende i sacrifici meno sacrifici!
a me pesa solo non stare con i miei bimbi quando parto in bici e soprattutto la piccola vorrebbe venire col papi...ma si abituerà anche lei visto che son sempre ritornato (tocchiamoci i ma.oni...)
 

gionn

Novellino
16 Settembre 2010
54
0
48
sarzana
Visita sito
Bici
venge vias
io un bel pomeriggio di 3 anni fa ho deciso di smettere di fumare sono rinato un altra volta sono in grassato 10 kl ma dopo 1 anno e mezzo che me passato lo stres ne ho perso 20 e in bici vado come un missile ciao