I tagli agli organici

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.440
21.852
98
dove capita
Visita sito
I tagli agli organici
20186393-405776.jpg



Continua la lettura....
 

alterpeople

Apprendista Scalatore
29 Dicembre 2012
1.825
247
dove mi vogliono bene
Visita sito
Bici
Kuota KALIBUR
È un taglio dei costi fatto passare per altro.
Non tutti i ciclisti sono così ricchi da fondare un proprio team ed un proprio brand.
Preferirei che si facesse col calcio , e non con gli sport di endurance.
Ma l'Arena televisiva , il popolino e gli sponsor preferiscono il pallone. Ahimè.
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
È un taglio dei costi fatto passare per altro.
Non tutti i ciclisti sono così ricchi da fondare un proprio team ed un proprio brand.
Preferirei che si facesse col calcio , e non con gli sport di endurance.
Ma l'Arena televisiva , il popolino e gli sponsor preferiscono il pallone. Ahimè.

Hanno colto la palla al balzo , visto che hai citato il gioco della palla per antonomasia.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.114
16.959
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ma la Wilier con solo 8 corridori sotto contratto!?!?!?
presumo non abbiano neppure ancora cominciato il ritiro.
curioso se per alcuni corridori, con un buon palmares, ancora in età, il non rinnovo sia dovuto a scelte puramente del team, o a loro richieste economiche.
per esempio, uno come Visconti o Capecchi, penso possano essere di grande aiuto in squadre come la Bardiani, la Androni.....

oggi sulla Gazzetta c'era un intervista a Pozzato.
ha detto che ha smesso, aprirà un negozio di noleggio/vendita auto di lusso a Montecarlo (ha 4 Ferrari di proprietà, se non sbaglio, beato lui.......) e giocherà in serie B ad hokey su rotelle
interessante alcuni spunti che ha lasciato durante l'intervista
@Ser pecora, sarebbe bello avere un intervista da parte di Pippo, qui sul forum :) :hail:
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.440
21.852
98
dove capita
Visita sito
ma la Wilier con solo 8 corridori sotto contratto!?!?!?
presumo non abbiano neppure ancora cominciato il ritiro.
curioso se per alcuni corridori, con un buon palmares, ancora in età, il non rinnovo sia dovuto a scelte puramente del team, o a loro richieste economiche.
per esempio, uno come Visconti o Capecchi, penso possano essere di grande aiuto in squadre come la Bardiani, la Androni.....

oggi sulla Gazzetta c'era un intervista a Pozzato.
ha detto che ha smesso, aprirà un negozio di noleggio/vendita auto di lusso a Montecarlo (ha 4 Ferrari di proprietà, se non sbaglio, beato lui.......) e giocherà in serie B ad hokey su rotelle
interessante alcuni spunti che ha lasciato durante l'intervista
@Ser pecora, sarebbe bello avere un intervista da parte di Pippo, qui sul forum :) :hail:


Qualcuno su Fb afferma che la "nuova" Wilier-Selle Italia sia in ritiro in Sicilia e che Visconti ne faccia parte. Io non ho notizie in merito.

Pozzato mi pare un tipo non poco impegnato.
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
giusto per rimarcare quanto non navighi per nulla nell'oro il ciclismo rispetto a altri sport, oggi anche il manchester ha fatto un "taglio", per il fallimentare mourinho una buonuscita di soli 20milioni che forse diventano 27 a maggio, per intenderci più del budget annuale della movistar.