Il 2014 anno pieno di emozioni ma anche delusioni

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
il 2014 si stava configurando come, ciclisticamente parlando, un anno ricco di soddisfazioni per me.

A partire dal Bolzano Bari 1200km in solitaria...poi altri bei giri che finalmente dopo vari insuccessi ero riuscito a completare.

Quasi 12000km percorsi da inizio marzo...forma fisica eccellente...stavo bene!!!

Stamattina invece la delusione!!!

Sono in ferie qui a Bari e stavo uscendo come ogni giorno con t degli amici per un bel giretto..ad una rotonda ho capito male il suggerimento di girare a sx ed.ho fatto l'opposto finendo addosso al mio amico. Siamo caduti...lui qualche escoriazione alla coscia ..per fortuna per poca.roba....io caduto sul gomito e testa.

il casco ha fatto il.suo lavoro.nessu danno o dolore...ma è andata peggio al mio gomito.

jyjapyhy.jpg


Dopo esser stato accompagnato a casa assieme alla bici..sono andato in ospedale. .fatto i raggi..e la diagnosi quasi scontata di frattura del gomito: subito ricoverato. e domani operazione con inserimento di vite.....na bella mazzata.

Il problema non è tanto lo smettere di andare in bici ma che è capitato durante le ferie...tra 1 settimana sono in un villaggio turistico con la famiglia e 2 bimbi

Cado una volta ogni 4 anni circa ogni 50000km ma quando cado mi faccio molto male (nel settembre 2010 per una banale caduta ci ho rimesso un femore)

Per chi va senza casco ricordate che vi salva la vita come forse ha fatto con me
my3u7yvy.jpg


Sono molto tenace risalirò in bici ma nel 2015..per quest'anno ho chiuso

ciao da una bella camera con vista dell'Ospedale Divenere di Carbonara (Ba)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
28
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Saverio mi dispiace!! Purtroppo queste cose capitano anche ai più forti ;-);-)

Hai fatto una grande stagione e concentrati su quello, poi l'anno prossimo riparti alla grande. Buona guarigione e se nel 2015 ti verrà voglia di rifare la Bo-Ba, contattami o-o

A presto
 

vmr56

Pignone
20 Dicembre 2006
194
8
Sedico - Belluno
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad - Trek Domane 6.0
Tanti auguri di pronta guarigione.Ne so qualcosa di delusioni,ad aprile la clavicola e mercoledì scorso escoriazioni a gomito e coscia e per fortuna niente di rotto. ciao
 

vaibanana

Cronoman
2 Ottobre 2012
791
46
Salento
Visita sito
Bici
Una Bianchina e un Camion
Un grosso in bocca al lupo anche da parte mia.

Credo di comprendere il tuo stato d'animo visto che purtroppo anche io sono caduto a maggio, ma so anche che è nell'indole di ogni ciclista di non mollare mai!

Ad maiora!
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.886
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Un GROSSO in bocca al lupo vedrai che se hai fatto così tanta strada dopo la frattura al femore figurati dopo una vite in un gomito!
Leggo dei tuoi tanti Km e giri veramente incredibili.Forza!!!
o-o
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Forza grande fatti coraggio! Tutto passa, tornerai più forte di prima. Ti auguro di riprenderti in fretta e di riuscire, nonostante tutto, a goderti le ferie... DAJE!!