Il "ferro" del mestiere

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.241
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Appena finita di montare ancora da testare.Telaio miracle verniciatura personalizzata. Che ne pensate?


bella!!! colori particolari, pure un pò inconsueti rispetto a quelli classici o ad il nero opaco che va di gran lena in questo periodo...
belle ruote, quella davanti è fichissima!!!
 

luigione

Gregario
23 Ottobre 2009
558
6
61
sangiorgiojonico(ta)
Visita sito
bella!!! colori particolari, pure un pò inconsueti rispetto a quelli classici o ad il nero opaco che va di gran lena in questo periodo...
belle ruote, quella davanti è fichissima!!!
Grazie,non ci crederai ma prima era tutta nero opaco,gli ho lasciato il nero all'interno forcella e carro posteriore oltre al sotto del tubo obliquo.
 

Allegati

  • TELAIO CRONO NUDO 1 bis.jpg
    TELAIO CRONO NUDO 1 bis.jpg
    65,8 KB · Visite: 89

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.241
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Grazie,non ci crederai ma prima era tutta nero opaco,gli ho lasciato il nero all'interno forcella e carro posteriore oltre al sotto del tubo obliquo.

vero!!! lo si nota nella foto che è pitturata...
bellissimo telaio, le forme sono molto "cronometrose";-)!!!
 

NEMBO96

Apprendista Velocista
29 Luglio 2010
1.715
54
47
MESTRE
Visita sito
Bici
BIESSE
Ci siamo quasi...manca ancora la guarnitura Rotor Aero che è in arrivo i pedali aero Look Keo Blade,e forse piu avanti una ruota da 90...ma direi che una crono la puo gia affrontare...domani alla Versilia

Ciao Lufrenk. Mio papà aveva abbandonato una ruota anteriore identica alla tua in un magazzino; era tutta impolverata e mezza bloccata e l'ho recuperata. Come ti trovi? Che tipo di ruota è? Ho visto dal sito che è anche una ruota di elevato valore.
o-o
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ciao Lufrenk. Mio papà aveva abbandonato una ruota anteriore identica alla tua in un magazzino; era tutta impolverata e mezza bloccata e l'ho recuperata. Come ti trovi? Che tipo di ruota è? Ho visto dal sito che è anche una ruota di elevato valore.
o-o
Per ora ce l'ho solo in prestito,le sto testando,sono ruote molto valide dal punto di vista costruttivo,nate per il triathlon,sono molto buone anche per le crono,se le prendo penso che utlizzero principalmente l'anteriore per le crono ventose.