Il fratellino: Garmin Edge 200

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.781
1.049
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
[URL="http://garmin.blogs.com/my_weblog/2011/08/garmin-edge-200-cycling-gps-lets-you-review-relive-and-plan.html"][url]http://garmin.blogs.com/my_weblog/2011/08/garmin-edge-200-cycling-gps-lets-you-review-relive-and-plan.html[/URL][/URL]

6a00d83451bb7069e2014e8abcb954970d-800wi
 

starck

Apprendista Passista
7 Agosto 2009
1.067
5
Cagliari
Visita sito
Bici
Canyon

sono diversi, uno pesa 56,7 e l'altro 58,5 g, quindi ci sono addiritura 1,8 g!!! :mrgreen:
seriamente: i modelli sono simili, come forma, peso eccetra, dal foglio che hai scritto la batteria dura meno, non consente di fare programmi avanzati,Calcolo delle calorie basato sulla frequenza cardiaca,Schermata o schermate personalizzate,Altimetro barometrico,Compatibile con il contatore di potenza,Temperature

tutti queste sono le caratteristiche che mancano al 200, quindi è nettamente migliore il 500

Il prezzo di listino sarà di 149,00

Sarà disponibile dagli inizi di ottobre 2011

questo invece è il gemello!
http://cgi.ebay.it/GARMIN-EDGE-500-ROSSO-NERO-CARBON-NOVITA-SETTEMBRE2011-/300584569681
come prezzo si trova pure sotto i 300 euro cambiando venditore
 
Ultima modifica:

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
38
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
ciao riesumo questo thread... qualcuno l'ha provato, sull'edge 200 si trovano poche info ed esperienze dal vivo... vorrei prenderlo...

Il mio "pusher" prevede di acquistarne alcuni da montare sulle bici che dà a noleggio. Così al limite gli può impostare un percorso da seguire e chi lo usa dovrebbe riuscire a tornare indietro se si perde.

Detto questo, io non farei mai un'uscita impegnativa senza cardio. Preferirei rinunciare al GPS.

Io (di backup) più o meno per gli stessi soldi, ho preso un FR60, velocità e cadenza dal sensore, cardio e dovesse il 500 inchiodarsi durante l'uscita posso facilmente assegnare un percorso ai dati così da vedere sulla mappa dove sono passato.

carlo
 

jetway72

Apprendista Passista
5 Marzo 2011
1.108
31
Pianfei (CN) - Piemonte
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro 2022
Il mio "pusher" prevede di acquistarne alcuni da montare sulle bici che dà a noleggio. Così al limite gli può impostare un percorso da seguire e chi lo usa dovrebbe riuscire a tornare indietro se si perde.

Detto questo, io non farei mai un'uscita impegnativa senza cardio. Preferirei rinunciare al GPS.

Io (di backup) più o meno per gli stessi soldi, ho preso un FR60, velocità e cadenza dal sensore, cardio e dovesse il 500 inchiodarsi durante l'uscita posso facilmente assegnare un percorso ai dati così da vedere sulla mappa dove sono passato.

carlo

ciao, per il cardio ce l'ho sempre con me.. ma è appunto solo cardiofrequenzimetro..

ho visto anche l'FR60 dopo che me lo hai suggerito ma non ha il GPS...
fino ad ora uso il mio cellulare htc wildfire per memorizzare i giri e fare l'analisi a casa ....ma è sempre un palmare che mettendolo dietro la tasca col sudore e la traspirazione nel tempo non credo gli faccia bene... ecco perche chiedevo lumi e esperienze personali sul nuovo edge 200 da sostituire al mio attuale ciclocomputer sigma 1609 sts cad... che faceva al caso mio abbinato al mio cardio...
attendiamo altre info su chi lo usa..
grazie
 

luke80

Novellino
1 Maggio 2011
12
0
besnate (va)
Visita sito
Bici
pinarello fp2
Ciao a tutti è da gennaio che ho un garmin 200 e ogni volta che lo uso resto sorpreso dalle calorie consumate ad esempio oggi ho fatto 74 km a 30 di media con 600 m di dislivello e il mio garmin segnava che avevo bruciato 2400 calorie, premetto che sono alto 180cm e peso 72kg. Non è un po strano?
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Io ho il Garmin 500 e ti posso dire che ho enormi differenze.. quando metto la fascia cardio le calorie sono più esatte (è più basse come valore)
senza metterla segna molte più calorie.. credo sia una impostazione di default errata nello strumento... probabilmente tu non usi la fascia cardio vero?

o-o