IL gadget piu' inutile

Massimomax

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2005
2.438
8
54
Caronno P. (VA)
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro
Qual'è stato il gadget piu' inutile che vi hanno affibiato ad una GF?A me un paio di anni fa alla Terre di Novi una coppia di copriscarpe in marzapane tanto erano resistenti,a parte i colori da invasato le cerniere hanno ceduto subito alla prima prova di calzatura,ah dimenticavo i numeri per le dimensioni erano a caso,magari ti capitava un 40-42 e avevi bisogno del 44 :asd:​
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Una cosa che mi fa innervosire parecchio delle GF è proprio la presenza di gadgets. Uno non può avere la libertà di pagare solo l'organizzazione e il chip senza usufruire di ristori, gadget, assistenza tecnica, pasta party, docce? Mi spiace, ma non ne farò di GF nemmeno se, nella mia vita, mi trovassi mai in condizione di fare dei lunghi da 5 ore.
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Il gadget più inutile? I manicotti gialloblù che mi hanno dato alla GF della Vernaccia di S.Gimignano!! Sembrano anche buoni ma non s'intonano con i colori della mia divisa e della mia bici. Per chi li vuole, li regalo!!
Io ho la bici gialloblu e anche la divisa (almeno ancora x quest'anno la bici)...
Che faccio, mi iscrivo anch'io???
 

JackSawyer

Pedivella
21 Dicembre 2006
362
0
Saltara (PU)
Visita sito
Una cosa che mi fa innervosire parecchio delle GF è proprio la presenza di gadgets. Uno non può avere la libertà di pagare solo l'organizzazione e il chip senza usufruire di ristori, gadget, assistenza tecnica, pasta party, docce? Mi spiace, ma non ne farò di GF nemmeno se, nella mia vita, mi trovassi mai in condizione di fare dei lunghi da 5 ore.

Dovrebbero dare qs libertà anche se io non me la sentirei di rinunciare nè ai ristori nè alle docce ed in fondo pure l'assistenza tecnica non fa schifo... praticamente via solo il pacco gara e forse il pasta party
 

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
60
SIENA
Visita sito
Sbaglierò, ma quello secondo me può servire; per lo meno parti non bagnato se ti capita di stare un'ora in griglia sotto l'acqua, non è simpatico...
Avevo provato a farmene uno artigianale con un sacchetto della spazzatura... ehm... non era venuto proprio bene... sembravo un palombaro a cui aveano amputato le braccia ( senza contare che la misura delle spalle non si adattava troppo al sacchetto ! ).
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
..... qualcuno ha assaggiato l'insalata di mare (prodotto tipico della zona)gentilmente donata alla GF di Montecatini .... la mia attende malinconica nella dispensa :wacko: !

..... la radiolina "da incastro" all'orecchio della GF della Folgore ..... il mio orecchio non è compatibile :-> !
 

IL BOMBA

Apprendista Passista
4 Ottobre 2006
1.024
3
Busto Arsizio
Visita sito
Dei manicotti della "Gemig ?" che forse andavano bene ad un bambino ..... e poi di cotone bianchi (scandalosi).... erano davvero una figata !!! Certo è stato un buon biglietto da visita per questa granfondo organizzata dal team Aliparma e svoltasi una sola volta: "Pedaliamo per la vita" a Guardabosone
 

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
..... la radiolina "da incastro" all'orecchio della GF della Folgore ..... il mio orecchio non è compatibile :-> !
:smile: :smile: E' VERO ME NE ERO DIMENTICATO. anche il mio di orecchio è incompatibile con l'oggetto. Ma poi il bello lo sai quale è ? Se la smonti (io l'ho fatto) ti accorgi che la piccola antenna E' FINTA all'interno non è collegata con niente :rosik: ROBA DA MATTI. :culo: :smile: :rosik: :sborone:
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
:smile: :smile: E' VERO ME NE ERO DIMENTICATO. anche il mio di orecchio è incompatibile con l'oggetto. Ma poi il bello lo sai quale è ? Se la smonti (io l'ho fatto) ti accorgi che la piccola antenna E' FINTA all'interno non è collegata con niente :rosik: ROBA DA MATTI. :culo: :smile: :rosik: :sborone:


..... E PENSARE CHE ERA IL REGALO PRINCIPE PUBBLICIZZATO ANCHE SULLE PAGINE DI CT :smile: :smile: ..... qui la Folgore ha toppato :asd2: (parola di Parà!)
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.423
103
58
siena
Visita sito
FULGUR;646799..... la radiolina "da incastro" all'orecchio della GF della Folgore ..... il mio orecchio non è compatibile :-> ![/quote ha scritto:
:-) :-) :-) :-) vince questa senza il minimo dubbio, la mia si è aperta in 4 appena l'ho rpesa in mano :-) :-) :-) :-) :-)