Il Gavia e il Mortirolo con Alberto Contador e gli Instagramers

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Torno a casa adesso.
Gavia da Ponte di Legno e poi Stelvio da Bormio a seguire.
Scendendo verso Bormio dopo aver scollinato ho incontrato Alberto che ha risposto con un "ciao" e un sorriso al mio saluto.
Manifestazione molto ben riuscita...il gavia senza motociclisti e camper è un sogno!!!

cavoli , il giro che volevo fare io, ma poi sei rientrato x l'aprica?
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
cavoli , il giro che volevo fare io, ma poi sei rientrato x l'aprica?

avrei voluto ma la tabella del giorno prevedeva "uscita libera con salite ma max 4 ore"..quindi l'ho lasciato per la settimana prossima quando avrò un'uscita libera di 6-7 ore. Ma invece che andare all'aprica dalla solita strada vorrei passare da trivigno che è ancora più bella ed impegnativa (e ombreggiata).
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
avrei voluto ma la tabella del giorno prevedeva "uscita libera con salite ma max 4 ore"..quindi l'ho lasciato per la settimana prossima quando avrò un'uscita libera di 6-7 ore. Ma invece che andare all'aprica dalla solita strada vorrei passare da trivigno che è ancora più bella ed impegnativa (e ombreggiata).

scusa la mia ignoranza, ma poi da bormio come sei rientrato in valcamonica senza fare l'aprica?
 

valesavex

Pignone
9 Marzo 2011
151
51
Visita sito
Bici
Cervelo S5 - BH G6
come promesso presente con Gavia da Ponte, discesa su Bormio e ritorno a Ponte con Mortirolo da Mazzo.
Tutto molto bello, giornata splendida (solo da Bormio a Mazzo un caldo notevole!!!) organizzazione super per essere gratuita...il ristoro era veramente abbondante (per lo meno quando ero in cima...arrivato tra i primi c'era di tutto a disposizione!!!)...oltre a Contador (molto gentile!) si è intravisto anche Evgeni Berzin!!!!
Ora la RH deve impegnarsi a migliorare i prodotti...presi 2 anni fa ma molto deluso dal rapporto qualità/prezzo...:(...belli a vedersi, ma non all'altezza dei migliori secondo me!