News Il Giro d'Italia 2020 partirà dall'Ungheria

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.670
22.609
98
dove capita
Visita sito
Il Giro d'Italia 2020 partirà dall'Ungheria
e628b53a-f552-4df2-a68e-ae463216d403-1650x1100.jpg



Continua la lettura....
 

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.424
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
avevo già letto e sentito qualche indiscrezione del genere e capisco che bisogna monetizzare però io preferisco che rimanga tutto sul suolo italico come quest'anno, anche se, immagino, sia molto interessante per l'intera "carovana rosa" queste partenze oltre confine...
 

dibcycling

via col vento
24 Novembre 2017
1.107
573
55
Visita sito
Bici
dt swiss
avevo già letto e sentito qualche indiscrezione del genere e capisco che bisogna monetizzare però io preferisco che rimanga tutto sul suolo italico come quest'anno, anche se, immagino, sia molto interessante per l'intera "carovana rosa" queste partenze oltre confine...
io credo invece che faccia del bene non solo al movimento ciclistico ma anche all'Italia stessa che un po' di attenzione estera venga catalizzata dal nostro Paese. meglio una tappa all'estero ben affollata di pubblico che una tappa oscena deserta di pubblico fino ai -5 dall'arrivo come se ne sono viste tante qui in Italia. Quando corsero al nord pochi anni fa ricordo cornici di pubblico incredibili.
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.482
7.891
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
avevo già letto e sentito qualche indiscrezione del genere e capisco che bisogna monetizzare però io preferisco che rimanga tutto sul suolo italico come quest'anno, anche se, immagino, sia molto interessante per l'intera "carovana rosa" queste partenze oltre confine...
io credo invece che faccia del bene non solo al movimento ciclistico ma anche all'Italia stessa che un po' di attenzione estera venga catalizzata dal nostro Paese. meglio una tappa all'estero ben affollata di pubblico che una tappa oscena deserta di pubblico fino ai -5 dall'arrivo come se ne sono viste tante qui in Italia. Quando corsero al nord pochi anni fa ricordo cornici di pubblico incredibili.
Non mi sembra di aver visto molte tappe deserte di pubblico al Giro...
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Beh le ultime partenze dall'estero sono state un trionfo di pubblico. Paesi bassi, Irlanda ed infine la meraviglia di Gerusalemme hanno offerto un grande spettacolo, sono state un gran bello spot x il Giro, x cui finché le cose vengono fatte con grande qualità, ben vengano anche le partenze dall'estero

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: bradipus

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.482
7.891
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
E' un giro molto faticoso e lungo parendo da Lungheria.
Invece non ci sono problemi per le bandierine perché quando arrivano in Italia basta girarle.
Allora... "parendo da Lungheria" non si può proprio leggere... poi... quali bandierine??

Sent from my GT-I9060 using BDC-Forum mobile app