IL GIRO D'ITALIA DEL GELATO

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.879
6.306
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Pedala, magari con i pedali liberi, ma pedala. Senza forzare oltre il dolore ovviamente. Quando nel 2013 mi sono disintegrato la tibia (tanto che ero rassegnato che me la amputassero dal ginocchio in giu, invece me l'hanno salvata) 2 giorni dopo l'operazione mi hanno messo sulla cycette, un ora al giorno minimo (+ fisioterapia e ginnastica)
 
Ultima modifica:

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.168
779
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Ma quello di Pinerolo lo lavorano lì in sede o lo prepari sempre tu?
Mando le miscele fatte da me. Loro devono solo aprire il bidone e versare in macchina. È l'unico modo per avere lo stesso gelato in tutti i punti vendita.
È anche l'unico modo per limitare gli errori...o meglio, se c'è un errore l'ho fatto sicuramente io.
A Pinerolo abbiamo uno staff stupendo, sia molto contenti sia del responsabile del punto vendita che di tutte le ragazze. Non è facile trovare ragazzi così!
 
Ultima modifica:
  • Love
  • Mi piace
Reactions: bradipus and kikhit

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Mando le miscele fatte da me. Loro devono solo aprire il bidone e versare in macchina. È l'unico modo per avere lo stesso gelato in tutti i punti vendita.
È anche l'unico modo per limitare gli errori...o meglio, se c'è un errore l'ho fatto sicuramente io.
A Pinerolo abbiamo uno staff stupendo, sia molto contenti sia del responsabile del punto vendita che di tutte le ragazze. Non è facile trovare ragazzi così!

Anche io sono molto contento del gelato che mangio quando passo da Pinerolo ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: fedegel