Il "gravel-biking" visto con gli occhi di un bambino

77seconds

Novellino
20 Settembre 2019
9
20
46
Lake Como
Visita sito
Bici
Ritchey Swiss Cross Disc
Molto bello, manca la "botta" però: premesse meravigliose meritavano un finale ancor più bello :-o qualità tecnica e fotografia veramente notevoli, bravissimo.

Grazie a tutti per i complimenti.

Beh, in realtà avevo pensato ad un backflip finale ma credo che forse sarebbe stato un po' fuori luogo e poco realistico :) per cui ho optato "solo" per un po' di sana ironia nel dialogo conclusivo con l'aggiunta di una "famosa" citazione di Tom Ritchey (One bike ride away from figuring it all out) e la "comparsata" di uno dei baffuti più famosi della storia (Einstein) :)
 
Ultima modifica:

Trek23

Pignone
12 Agosto 2019
281
258
41
Tarcento
Visita sito
Bici
Trek checkpoint alr4
Complimenti!! Bel video, e complimenti per la bici del piccolo.. volevo allestire la prima bici di mio figlio, proprio con un mini dropbar, vediamoci che ne pensa..PS bellissima la Ritchey..
 

77seconds

Novellino
20 Settembre 2019
9
20
46
Lake Como
Visita sito
Bici
Ritchey Swiss Cross Disc
Grazie. Si ho usato un drone DJI Mavic PRO e una Sony A6300 e tanta, tanta, tanta pazienza ;nonzo%

Sulla biciclettina ho montato l'unico manubrio che avevo in giro, ovvero un Ritchey Evocurve COMP da 40cm - un po' grande, ma per qualche giretto e per fini, passatemi il termine, "cinematografici" è andato più' che bene.
 
  • Mi piace
Reactions: THE CLIMBER72