Il Lombardia 2019

ceccodececchis

Gregario
7 Gennaio 2011
558
401
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Ragazzi non sono mai stato da quelle parti, per arrivare al muro di Sormano dove consigliate di parcheggiare la macchina?
Se ti va di fare qualche km per scaldarti, in leggerissima salita, parcheggia ad Erba. Da lì segui i cartelli x Asso, Canzo. Non puoi sbagliare. Altrimenti parcheggia ad Asso. Se sei in macchina invece devi parcheggiare, sempre se trovi posto, o in paese a Sormano, oppure in cima al muro, dove ci sono parcheggi per gli escursionisti. Se proprio non trovi posto devi scendere di un paio di km verso Nesso e li trovi tutto il parcheggio che vuoi.
 
  • Mi piace
Reactions: Marcus76

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.540
504
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Se ti va di fare qualche km per scaldarti, in leggerissima salita, parcheggia ad Erba. Da lì segui i cartelli x Asso, Canzo. Non puoi sbagliare. Altrimenti parcheggia ad Asso. Se sei in macchina invece devi parcheggiare, sempre se trovi posto, o in paese a Sormano, oppure in cima al muro, dove ci sono parcheggi per gli escursionisti. Se proprio non trovi posto devi scendere di un paio di km verso Nesso e li trovi tutto il parcheggio che vuoi.
Grazie mille per le informazioni
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.020
6.544
Udine
Visita sito
Sì, grande azione di potenza di roglic sul San luca; ha staccato tutti i migliori, mi è parso anche con relativa facilità.
Uno dei favoriti per sabato prossimo

Sicuramente, anche se nelle gare in linea paga un po' di un'esperienza rispetto a qualche avversario. l'Emilia è sicuramente più semplice dal punto di vista tattico rispetto a un Lombardia o una Liegi
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Si prospetta un Lombardia piuttosto aperto, non vedo qualcuno superiore in modo schiacciante agli avversari. Lo stesso Roglic che sembra il più in forma ha dato dimostrazione di grande potenza esplosiva, ma l'Emilia non è una classica monumento (senza voler mancargli di rispetto).
Per tanto, dove i valori si equivalgono, tornano i nomi noti: Valverde su tutti, poi Nibali e sono certo che vedremo Rosa tra i protagonisti. spero tanto vinca un italiano, magari Ciccone, ma è davvero difficile fare un pronostico.
Alaphilippe ci sarà?
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.976
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Credo favorito Valverde se si arriva in 5 o 6,altrimenti credo che se Roglic sta come sabato scorso non ci sia niente per nessuno,per quanto riguarda favoriti non credo invece Ciccone,perche' sara' come corsa vera.
Quindi queste le percentuali di vittoria per me
Valverde 30%
Roglic 30%
Nibali 15%
Bernal 10%
Rosa 5%
Woods 5%
Moscon 5%