Il Lombardia 2019

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.533
22.049
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
ovvio che non era per nulla di livello.......anche se comuque bisognava vincere,una cosa che non conosco e' il tempo di scalta,giusto per fare un confronto( ma credo siamo ben distanti non solo da Pantani ma anche da Dumoulin del 2017)
con la tappa di Domoulin i tempi non sono confrontabili; nel 2017 era una salita secca, con solo pianura prima, mentre ieri hanno dovuto affrontare due salite non proprio banali...
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.533
22.049
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
ma dai.....una era pure dentro un GT.......come non sono confrontabili
Cosa vuoi che ti dica, allora sono confrontabili.... posso solo dirti che entrambe le volte ero sul percorso, e l'altro ieri metà gruppo era staccato prima di scollinare la penultima salita (infatti tanti sono arrivati fuori tempo massimo).
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Nibali. Quando uno è in coda al gruppo e non si chiama Yates significa che ne ha poche di energie , se poi centra anche la ruota di quello davanti in salita si capisce che non ne ha proprio più.
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Vittoria meritata e podio di grande spessore come merita questa classica monumento.
Peccato che nelle tre corse della settimana non c'è stato nessun acuto dei nostri, ma se gli altri si sono dimostrati più forti è giusto così.
 
  • Mi piace
Reactions: Masao1

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
Bravo Mollema: sul gradino più alto del podio con due grandi campioni come Valverde e Bernal.
Ho visto tutti i primi della classifica finale lungo la salita di Superga alla Mi -To ed è impressionante percepire quanto vadano forte questi grandi atleti.
 
Ultima modifica:

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
Prevedo anni di vacche magre per l'italciclismo.....le altre nazioni hanno corridori di alto livello, ma noi, ad esclusione di viviani e Trentin, siamo messi maluccio da quanto si è visto in questo finale di stagione:-(:-(:-(:-(
 

grimpeur75

Apprendista Cronoman
13 Febbraio 2007
3.549
1.224
Aosta
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima disc
Cmq chi dice che il Lombardia è una monumento meno importante e snobbata non lo capisco molto... Ame pare spesso la classica piu bella e combattuta...e che livello c era oggi....chi nn ha corso e xchè era cotto dalla stagione....se no l avrebbe fatto (Aphilippe...Pinot..Bardet...Kiatwosky..)....non capisco gente come Thomas xchè nn corra mai..,bo...
 
  • Mi piace
Reactions: lap74 and Masao1

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.346
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Oggi comunque Mollema ha fatto veramente un gran numero.......e' stato certamente lasciato andare ma comunque e' andato molto forte!!
Sia Roglic che Valverde credevano di poterlo riprendere come volevano invece ha messo tutti nel sacco.........era prevedibile che dietro ci fosse un po' di coontrollo comunque piano non sono andati.
Grandissimo comunque ancora Valverde,che tra pochi messi fara' 40 anni e grande anche Bernal che comunque e' andato a podio in una classica monumento,dimostrando di essere un grande corridore,visto che aveva preparato il GIRO,HA VINTO IL TOUR E POI nel finale di stagione non ha mollato andando ancora molto forte,invece Roglic oggi ha sbagliato completamente i tempi,doveva attaccare con Mollema,staccare tutti sul San Fermo era impossibile ed in volata avrebbe comunque perso.......quindi errore di valutazione mentre come gambe se non come sabato scorso comunque erano ottime anche oggi
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11