News Il Magico Tempe scala lo Zoncolan senza ruota e forcella

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.606
1.730
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Il Magico Tempe scala lo Zoncolan senza ruota e forcella
IMPENNATA-ZONCOLAN-SENZA-MANUBRIO-20.07.2019-010.jpg



Continua la lettura....
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
prima di fare i soliti commenti che "non è ciclismo" ecc ecc considerate che lui in bici (con 2 ruote) ci va e ci va anche molto bene: se poi si diverte anche a fare queste imprese non vedo cosa ci sia di male ...
Quando lo vedro' andare in bici con due ruote come facciamo tutti qua dentro avra' anche il mio rispetto , finche' si pavoneggia a fare questi numeri da circo per me rimane un non ciclismo , poi se gli piace potrebbe tenersi le proprie imprese per se invece di farsi fotografare ovunque vada . Se poi va forte anche con due ruote buon per lui .
 
  • Mi piace
Reactions: GiaMatteoImpera

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.448
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Ce lo vedo entrare in un negozio ad acquistare la bici..Mi dia:un telaio, un reggisella, una sella, una ruota posteriore, una guarnitura, 2 pedali, la catena e il cambio posteriore... A pedalare cosi si risparmia tanto...
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Quando lo vedro' andare in bici con due ruote come facciamo tutti qua dentro avra' anche il mio rispetto , finche' si pavoneggia a fare questi numeri da circo per me rimane un non ciclismo , poi se gli piace potrebbe tenersi le proprie imprese per se invece di farsi fotografare ovunque vada . Se poi va forte anche con due ruote buon per lui .
non si pavoneggia, è sponsorizzato da grandi marche tanto quanto altri lo sono per fare altre cose , e viene fotografato e ripreso perchè, indipendentemente da ciò che pensi tu, quelle che fa sono vere imprese
credo che del tuo rispetto, come del mio peraltro, non ne abbia bisogno ...
pace e bene ;)
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
non si pavoneggia, è sponsorizzato da grandi marche tanto quanto altri lo sono per fare altre cose , e viene fotografato e ripreso perchè, indipendentemente da ciò che pensi tu, quelle che fa sono vere imprese
credo che del tuo rispetto, come del mio peraltro, non ne abbia bisogno ...
pace e bene ;)
Se ne ha bisogno o meno mi interessa zero , io esprimo solo un mio pensiero che e' comunque il pensiero anche di altri .
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Quando lo vedro' andare in bici con due ruote come facciamo tutti qua dentro avra' anche il mio rispetto , finche' si pavoneggia a fare questi numeri da circo per me rimane un non ciclismo , poi se gli piace potrebbe tenersi le proprie imprese per se invece di farsi fotografare ovunque vada . Se poi va forte anche con due ruote buon per lui .
non si pavoneggia, è sponsorizzato da grandi marche tanto quanto altri lo sono per fare altre cose , e viene fotografato e ripreso perchè, indipendentemente da ciò che pensi tu, quelle che fa sono vere imprese
credo che del tuo rispetto, come del mio peraltro, non ne abbia bisogno ...
pace e bene ;)
concordo
 

Tronicox

Novellino
14 Settembre 2012
69
23
58
Giussano MB
Visita sito
Bici
Merida Scultura 8000
non si pavoneggia, è sponsorizzato da grandi marche tanto quanto altri lo sono per fare altre cose , e viene fotografato e ripreso perchè, indipendentemente da ciò che pensi tu, quelle che fa sono vere imprese
credo che del tuo rispetto, come del mio peraltro, non ne abbia bisogno ...
pace e bene ;)
Se ne ha bisogno o meno mi interessa zero , io esprimo solo un mio pensiero che e' comunque il pensiero anche di altri .
Opinione assolutamente legittima, sicuramente potevi esprimerla in maniera più elegante e cortese.
 
  • Mi piace
Reactions: fsol

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Comunque è proprio vero che lo sport imperate sui social è lo sputare merda su tutto e su tutti
nella speranza vana, provo ad immaginare, che la propria vita faccia un po' meno schifo se smerdo quella degli altri

così capita che un ragazzo come Simone Temperato, un bravo ciclista che si diverte a fare qualche “impresa” nel suo piccolo, imprese peraltro riconosciute dai suoi numerosi sponsor, venga additato come un pagliaccio che fa “numeri a circo” o che le sue scalate vengano equiparate ad un rutto

continuate così che andate bene …