Il Nivolet è sempre il Nivolet

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.288
514
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
altro che andatura turistica!!! ci sono dei tratti in cui se salgo a 6 orari vuol dire che vado forte!


Idem !

Ma quelli che partecipano per vincerla, non possono salire ai 6 all'ora. A loro tocca andare di fretta...

Io pensavo di portare un salame nelle tasche della maglia...

Qualcuno potrebbe munirsi di bottiglia di vino, un altro di pane, poi la crostata...

Ecco...io sarei di questo spirito...:mrgreen:
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.288
514
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Radio BILANCIA arrivato a casa da - 3kg

mi sto scofanando tutta la frutta che mi passa sottomano


Non mi sono pesato ma 1/2 melone, 1/2 ananas e una scodella di more di bosco non me l'ha tolta nessuno...

Al massimo domani starò seduto tutto il giorno su un affare bianco e senza ruote...:cac:
Ecco perchè oggi ho declinato il tu gentile gesto quando mi hai offerto delle susine...

P.S.

Grazie della foto !
 

Paolo1970

Novellino
25 Dicembre 2007
64
2
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.9 Discovery Channel + Cannondale Synapse Hi-Mod
Ciao a tutti , anche io ieri sono andato su al Nivolet partendo da Agliè. A parte il vento ceramente tosto in certi tratti , giornata fantastica. Ho incrociato mentre scendavo verso le 14, il gruppetto ciclisti del "forum" che saliva compatto .
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Solita foto :mrgreen:

64jn2v.jpg



2w3qihz.jpg


certo che questi merenderos sono ovunque! :mrgreen:

mh51mf.jpg
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.288
514
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Mi sa che lo rimanderó all'anno prossimo, magari con la bici nuova...
Sai, è da quando siamo saliti insieme che non ci vado.
Quest'anno ero certo di farcela, se non fosse che il meteo ha rovinato il 50% almeno dei sabati estivi...
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.288
514
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Guardiamo il bicchiere mezzo pieno. Ho rifatto il colle della Ciabra, salendo dalla strada nuova di Lemma, per la prima volta col sole. Al terzo tentativo, finalmente, ho potuto vedere dove mi trovavo :-P
 
Ultima modifica:

SHADENO

Cronoman
21 Gennaio 2007
703
4
57
robecchetto con induno (mi)
Visita sito
Bici
Tarmac s-works
complimenti per la scalata che io e mia moglie faremo domenica 14 06. vorrei chiederti un consiglio tra strada vecchia e strada nuova. ho visto che la strada nuova ho picchi di pendenze meno duri e vorrei fare quella ma il fatto della galleria mi fa sorgere qualche dubbio. e percorribile in bike e quanti km sono? per ora buona giornata.