Il pagellino del Fiandre 2019

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.734
22.858
98
dove capita
Visita sito
Il pagellino del Fiandre 2019
D3jzc3lUUAAMsIn.jpg-large-1650x1100.jpg



Continua la lettura....
 
  • Mi piace
Reactions: gilvaganudo

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.425
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Pagella giusta a mio modo di vedere, certo l10 e "lode" come si dava ai nostri tempi ad Alberto Bettiol ci stava tutto, comunque TUTTI hanno fornito un grande SPETTACOLO, ora sotto con la "Roubaix" (P.S.: per lo stato di forma con cui veniva dato mi aspettavo qualcosina in più da Trentin, ma ha fatto il suo in fin dei conti...)
 

Fra

Pedivella
16 Febbraio 2007
430
8
54
Greve fi
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Disc Stealth
MVDP andrebbe bacchettato per il fatto che ha forato la ruota anteriore saltando da CX un’ ostacolo in velocità e successivamente è pure caduto in seguito alla foratura per eccessiva disinvoltura nella gestione della stessa; con le forze ed il tempo buttato in questa acrobazia probabilmente a vincere sarebbe stato Lui.
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Astana darei un volto piu alto, visto che hanno acceso la corsa sul Mur. Reandendo il Fiandre 2019 una delle corse piu avvincenti delle ultime stagioni.
Tim Wellens poteva fare di piu, quando scattava sembrava farlo per mostrare la maglietta, alla Pozzato..:-) Piu convinto poteva fare meglio.
 

Maurando

Pedivella
9 Settembre 2010
387
37
69
Castelfiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Zapier Nera+ Vetta strada e Fissa da pista
E' del mio paese e lo ho visto crescere, come un ragazzo serissimo e sempre impegnato. Ebbe sfortuna nel 2018 e lo stavo aspettando per il 2019.
Grazie Alberto per la tua grande impresa.
M
 

Allegati

  • Bettiol.jpg
    Bettiol.jpg
    27,6 KB · Visite: 36
  • Mi piace
Reactions: maxtor70